venerdì 22 febbraio 2013

Perche' Bebbe Grillo ha vinto le Elezioni Italiane

Sembra molto semplice spiegare perche' ha vinto Bebbe Grillo queste Elezioni Italiane diventando quasi sicuramente il Primo Partito in Italia.

In realtà molti non conoscono o comprendono parte del BackGround di Grillo e del Movimento.

Sicuramente il momento storico e le malefatte di questa classe politica ridicola, immorale e stupida intellettualmente e' stato humus dove tale movimento ha potuto proliferare.

In realtà il Progetto nasce piano, piano e con anni di duro lavoro utilizzando un idea semplice che per primo ho avuto io.

La Politica Online attraverso i SocialNetworks come il mio vecchio ma innovativoPDLSocialNetworks che un incapace ha stoppato per interessi personali.(ma non interessa questa frase nel ragionamento)

Questi Politici di Partito hanno cercato di copiare e combattere Beppe Grillo ed il suo Movimento con le armi ormai spuntate della vecchia politica.

Quando hanno capito che la Politica si faceva Online e sui Social Networks da presuntuo hanno cercato d'imitarlo malamente.

Infatti proprio quando questi hanno cercato di andare sul Web, Grillo li ha "fottuti" ancora una volta scendo in piazza e girandole tutte (100).

Lui e' tornato sul territorio quando gli altri ancora una volta erano impegnati ad imitarlo.

Insomma la nuova Politica e' solo per pochi esperti e quello che sembra facile e imitabile da tutti, in realtà non lo e'.

Grillo e' il suo Movimento 5 Stelle e oggi il Primo partito in Italia solo piu' in la si potra' capire quali poteri lo sostengono (naturalmente io penso di saperlo).

Certo fra due anni al massimo avra' il problema di strutturarsi salvo perdere tutto ma con lo Staff che si ritrova non farà certamente questo errore.



Remo Pulcini 

Nota Dimenticavo il PD con lo scarso risultato di Monti non potra' governare e si andra a Settembra al Voto di nuovo ed a queste condizioni Beppe Grillo non si potrà alleare con nessuno salvo perdere tale successo.




Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora