Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

giovedì 28 febbraio 2013

Sicilia la Guerra Intestina Tra Crocetta ed il PD e non solo.

Che il PD Siciliano sia stato da sempre spaccato in due organismi quello che fino a ieri era legato a Lomabrdo con Cracolici e Company e quello invece filo nazionale con Lupo e Lumia.

In mezzo a questo fattore si e' inserito il Candidato non troppo gradito Crocetta che oggi parla di primarie per decidere il Sindaco di Catania ma che di fatto quando lui si e' autocandidato e il PD non lo voleva ha fatto di tutto per imporsi.

In questo scenario simile a quello attuale Italiano in cui Crocetta vince con meno di 1/3 dei voti dei Siciliani rimane incastrato dalla gentile concessione dei Grillini e dalle imposizioni del PD.

Ed allora il PD gli impone di fare una lista attraverso il suo Movimento "IL MEGAFONO" dove da un lato vuole che si favorisca la vittoria del PD in Sicilia ma che nonn sia troppo vittoria in modo da tenergli sempre "le palle strette" e di fatto questo e' avvenuto.

E' chiaro che poi alcune liste sono state accoppate vedi I MODERATI che presentavano soggetti impresentabili per un Presidente che deve rappresentare il nuovo per la SICILIA.

In realtà in tutto questo scenario che io ho descritto in modo semplicistico esiste uno scenario fatto dalle peggiori umane virtu' siciliane , trappole, tradimenti, tranelli e quant' altro che riguardano il

PD Nazionale e Siciliano, Crocetta ed ex Lombardiani/Miccichè a cui aggiungere anche il tentativo di controinformazione fatta ad opera di Romano che ha ben servito il suo PDL.

Saluti

Remo Pulcini

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer