Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

sabato 2 marzo 2013

Friuli: 15 consiglieri indagati per peculato,tra le spese che i consiglieri si erano fatti rimborsare come spese di rappresentanza ci sono una pistola, batterie di pentole, drink in discoteca, gomme da neve, oggetti personali.

Trieste 2 mar. (Re.Ma) – Problematica la composizione delle liste per le prossime regionali tra cinquanta giorni  in Friuli - Venezia Giulia: c’è il rischio di infilare nelle liste qualcuno dei consiglieri sotto accusa. La Procura della Repubblica ha confermato che sta procedendo nei confronti di 15 consiglieri regionali ai quali viene contestato il reato di peculato.
 
Sono stati iscritti nel registro degli indagati 20 consiglieri regionali del Friuli Venezia Giulia con l'accusa di peculato. L'inchiesta della Procura della Repubblica di Trieste sta facendo luce sull'ennesimo episodio di sprechi: tra le spese che i consiglieri si erano fatti rimborsare come spese di rappresentanza ci sono una pistola, batterie di pentole, drink in discoteca, gomme da neve, oggetti personali.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer