Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

giovedì 14 marzo 2013

L’ambasciatore Usa ai liceali “Voi il futuro, come i 5 Stelle”

ROMA (Reuters) - L'ambasciata Usa a Roma dice di non sostenere nessun partito politico in Italia, ma di dialogare con tutti e di sostenere comunque l'uso dei social media.
Con un tweet della stessa ambasciata si è messo così fine ad una polemica che aveva coinvolto diversi esponenti politici, a iniziare dal leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo, in reazione alle dichiarazioni dell'ambasciatore David Thorne questa mattina in un liceo romano.
Intervenendo alla Giornata dell'orientamento l'ambasciatore Thorne si è rivolto agli studenti dicendo: "Tocca a voi ora agire per il vostro Paese, un Paese importantissimo nel mondo. So che ci sono problemi e sfide in questo momento, problemi con la meritocrazia, ma voi potete prendere in mano il vostro Paese e agire, come il Movimento 5 Stelle, per le riforme e il cambiamento. Spero che molti di voi daranno un contributo positivo in questo senso per il vostro Paese".
La battuta di Thorne è stata rilanciata da Grillo su Twitter e sul suo blog e ha ricevuto commenti stizziti da parte di numerosi esponenti politici diversi dai grillini.
Dopo la polemica, nel pomeriggio, il chiarimento dell'ambasciata sempre su Twitter: "L'ambasciata non appoggia nessun soggetto politico. Dialoga con tutti e sostiene l'uso dei social media come strumento di cambiamento".

AHAHAH MA SE GRILLO E' UNA LORO CREATURA

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer