Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

mercoledì 20 marzo 2013

Padre Amorth: “Emanuela Orlandi uccisa dopo un festino in Vaticano”

27 maggio 2012- Il capo degli esorcisti vaticani ha esposto una tesi scioccante.
Padre Gabriele Amorth si dice convinto che Emanuela Orlandi, la figlia quindicenne di un impiegato della Santa Sede, sia stata ammazzata dopo essere stata rapita e costretta a partecipare ad un festino orgiastico tenutosi all'interno delle mura leonine. Responsabii del delitto un gruppo composta da membri della polizia e della sicurezza vaticana, e diplomatici stranieri.

Padre Amorth sostiene che Emanuela sia stata uccisa e seppellita.  Venne rapita nella primaveera del 1983 "E' stato un crimine con finalità sessuali -spiega l'esorcista per antonomasia- Il festino era organizzato da gendarmi vaticani che avevano il compito di reclutare ragazzine".

"Insieme – prosegue Padre Amorth- ad una rete composta da personaggi equivoci, inclusi diplomatici di ambasciate accreditate presso la Santa Sede. Io ritengo che Emanuela sia rimasta vittima di questo circolo infernale".

Una verità mostruosa, dopo anni di depistaggi e fantomatiche piste bulgare e turche. In questo intreccio di perversioni, potere, violenze e coperture diplomatiche, avrebbe anche una spiegazione l'inconsueta sepoltura di De Pedis a Sant'Apollinare.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer