Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

lunedì 6 maggio 2013

Cina esorta moderazione, il cessate il fuoco a Gaza

Una portavoce della Cina Ministero degli Esteri il Lunedi chiamato per Israele e le altre parti in causa nel conflitto in corso Striscia di Gaza di esercitare calma in via di sviluppo in seguito.
"Esortiamo tutte le parti, Israele in particolare, di mostrare la massima moderazione, raggiungere un cessate il fuoco immediato, ed evitare di adottare azioni per degenerare la situazione," Hua Chunying ha detto un briefing notizie del giorno.
La Cina ha espresso grave preoccupazione per l'azione militare su vasta scala adottate da Israele nella Striscia di Gaza, ha detto, aggiungendo che la Cina condanna la violenza che ha causato vittime civili.
Tredici palestinesi sono stati uccisi dagli aerei israeliani il Lunedi nella Striscia di Gaza, portando il bilancio delle vittime a 86, come gli attacchi aerei entrarono loro sesto giorno.
Ministri degli esteri arabi hanno tenuto una riunione di emergenza in ritardo il Sabato su Gaza e ha esortato una recensione su iniziativa araba di pace con Israele.
Hua ha detto che la Cina ha sostenuto solo la posizione degli stati arabi 'su questioni palestinesi, e gli sforzi apprezzati e sostenuta da Egitto e altri paesi della regione, così come la Lega degli Stati arabi per alleviare le tensioni attuali.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer