mercoledì 15 maggio 2013

Elezioni Sindaco Roma, Catania e Messina - Analisi di Remo Pulcini

Roma

Alemanno e Marino in questo caso devo dire che i sondaggi danno Marino in vantaggio su Alemanno mentre Marchini prendera' pochi voti ma potrebbero essere sufficienti per fare da ago della bilancia al Ballottaggio.


Catania

Catania Enzo Bianco poteva vincere facile se non fosse che il PDL si e' ricompattato anche con altri esponenti politici. In questo caso si profila lo spettro di 4 anni fa quando Bianco doveva vincere facile ed invece ha perso. Fra l'altro si attende il "coop de theatre" di Berlusconi che la settimana prima della conclusione della campagna elettorale verra' per incontrare il Presidente Pulvirenti e poi fara' un mega manifestazione in quel Librino.

Messina

Su Messina doveva vincere facile il candidato di Francantonio Genovese essendo il PDL allo sbando e proveniente da un disastroso governo cittadino. Tuttavia sembra che la solita capacità che ha il PDL di compattarsi intorno al proprio canidato Garofalo si contrappone la solita capacita' del PD di litigare a pochi giorni dalle Elezioni. Anche qua il PD potrebbe perdere. Verrà anche a Messina Berlusconi a dire le solite cazzate convincenti.

Remo

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora