lunedì 20 maggio 2013

La questione Siriana analizzata come nessuna stampa puo', di Remo Pulcini

La guerra civile siriana è un conflitto in corso nel paese che vede opposte le forze governative e quelle dell'opposizione, riunite nella Coalizione nazionale siriana e che si inserisce nel contesto più ampio della Primavera Araba.
 Dal 1963 il paese è governato dal partito Baʿth il cui capo Asad e' minoranza rispetto alla maggioranza sunnita.
Attenzione che la Rivoluzione Siriana e' molto ingarbugliata infatti quello che non dicono e che per sempio  l'America rivela il vero volto dopo oltre due anni che supporta la  rivoluzione il suo appoggio sembra scomparire dietro il veto russo e iniziative fasulle.
 Non appare chiaro se l'America ed Israele che voleva far cadere il Governo di Asad sotto i colpi dei rivoluzionari  che  aderendo hanno sacrificato decine di migliaia di martiri e di feriti e centinaia di migliaia di sfollati e violato i suoi possedimenti e le sue moschee, potrebbe aver accettato la sopravvivenza Al-Assad e la sua cricca di criminali al potere.
Il segreto dietro il fatto che la Russia ha inviato le navi da guerra nel Mediterraneo  fuori la costa di Tartus dove ha base militare, potrebbe essere un accordo sotto banco tra Russia-U.S. permettendo la  sopravvivenza del Leone Asad.
Certo a questa situazione si aggiunge il veto russo e cinese, che colpisce la rivoluzione.
Intanto la gente muore infatti sono in corso violenti scontri tra l'esercito e guerriglia che cerca di sfondare Al barzah tra morti e feriti.
Inoltre si era messo in campo un sistema di lotta Online degna dei migliori apparati ecco come essa deve essere impostata:
Si può essere un eroe con il Jihad on-line:
1. il sostegno della rivoluzione siriana pagine grandi o piccole Blake e pagina di condivisione con gli amici
2. la pubblicazione di foto o video sugli eventi giornalieri della rivoluzione su YouTube o sul tuo muro o la parete di un amico a vedere tutti i tuoi amici a prescindere se fossero siriani o gli arabi o altri
3 _ partecipare a campagne per diffondere la verità sulle pagine di giornali e riviste per ottenere la gravità di ciò che il sistema nella nostra amata Siria con un sforzo individuale o follow-up alla parrocchia pertinenti pagine efficace partecipazione delle comunicazioni sulle pagine e le persone che infastidiscono la rivoluzione o mutilati come follow-up a pagine pertinenti per realizzare rapidamente la missione come esporre il sistema FSA e scagnozzi per pubblicare informazioni su di loro e condividerli con gli amici
6 _ per pregare per la pazienza, persistenza e pubblicato con gli amici in occasione o sul muro o sul muro di amici
7_ creare occasioni di leggere sigillo pieno di fede vittoria 8 _ non dimentica i diritti di partecipazione e compiti con gli amici, Dio vi benedica caro, la mia conclusione: Salva con noi aggiungere ciò che essi distrarci, o dimenticato di essere funzioni integrate (Tradotto da Bing)
Tutto si complica anche dentro lo stesso paese dove tutto  è spiegato dalla politica internazionale basata sulla teoria che tutto il male del mondo sta dietro l'Occidente e Israele e la massoneria internazionale non vedendo che l'Iran sta alimentando il fuoco dell'odio e della lotta contro fra fazioni.
Intanto il popolo muore sotto i colpi degli affari Internazionali e la stampa Occidentale fa orecchie da mercanti. 



Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora