domenica 19 maggio 2013

Ultime da fonte Ufficiale Korea del Nord

Pyongyang, 19 maggio (Kcna) - Gli Stati Uniti hanno in programma di sopraffare la Corea del Nord con la superiorità numerica dei suoi mezzi nucleari di sciopero e di fare pressione psicologica su di esso e quindi renderlo rinunciare lancio del satellite e di sviluppo nucleare. Un obiettivo perseguito da Stati Uniti attraverso esercitazioni militari congiunte è di realizzare con facilità la sua strategia per invadere la Corea del Nord attraverso il disarmo.
     Rodong Sinmun Domenica dice questo in un articolo bylined.
     L'articolo continua:
     Gli Stati Uniti attribuito grande significato strategico per le manovre di guerra di quest'anno.
     Attraverso una serie di manovre militari congiunte degli Stati Uniti ha cercato, prima di tutto, di violare la sovranità del popolo coreano e dei loro diritti alla vita e allo sviluppo. Ha anche cercato di rinforzare la sua enorme forza nucleare nella penisola coreana e la sua vicinanza ai sensi la sua strategia di priorità della regione Asia-Pacifico, e quindi annesso la Corea del Nord.
     Impegnandosi in minacce nucleari con l'uso massiccio di hardware guerra nucleare, le forze ostili hanno spinto avanti un compito immediato di trasformare la Corea del Nord, uno stato di armi nucleari, in uno stato non nucleare.
     Si tratta di pratiche comuni da parte degli Stati Uniti in ambito internazionale per fare un caso con atto ostile, costituire una minaccia militare, sulla base di esso e girare l'ambizione selvaggia aggressiva in una realtà.
     Le recenti manovre di guerra erano il risultato dell'atto ostile degli Stati Uniti contro la Corea del Nord che ha assunto dimensioni militari ed è diventato più violento dopo il lancio del satellite della Corea del Nord per scopi pacifici. Gli Stati Uniti, infatti, di cui la questione della sovranità della Corea del Nord e il diritto di auto-difesa per le Nazioni Unite e ora cerca di trasformare la Corea del Nord per la direzione non nucleare.
     Un paese in possesso di un potente deterrente nucleare può disattivare eventuali strategie degli imperialisti per la dimostrazione di forza militare, tempestiva vanificare ogni schema delle forze nemiche e raggiungere la prosperità. Questa è la verità del popolo coreano hanno tratto dalle loro esperienze della resa dei conti nucleare con gli Stati Uniti -0 -


ATTENZIONE TRADUZIONE AUTOMATICA

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora