martedì 11 giugno 2013

Elezioni Amministrative 2013 Italia «Tutto è compiuto... Italia, nelle tue mani consegno il mio spirito»

Letta e il governo: «Il risultato delle amministrative rafforza le grandi intese»
Elezioni, trionfo Pd sul Pdl: 16 a zero nei capoluoghi.

In altri tempi i Giornali avrebbero scritto o postato, Tonfo e Debacle di Berlusconi e Pdl.
Il risultato delle amministrative sgretola le grandi intese ed invece questo Governissimo dell'Inciucio Democristiano porta a misurare le dichiarazioni a pesarle attentamente se non addirittura a precofenzionarle bipartizan.
Il vero significato di queste Elezioni e Ballottaggi Amministrative 2013 sta in questa tragica frase:
«Tutto è compiuto... Italia, nelle tue mani consegno il mio spirito»
In questi giorni mi sono ampiamente speso per dirvi tutte le strategie del Governissimo e tante altre' ve le dirò se mi seguirete.
I passi successivi a questa Elezione saranno diversi se da un lato una mano da, dall'altra deve ricevere ed infatti abbiamo alcune iniziative che vanno in tale direzione, 
Il governo: «Subito un decreto del fare» al solito slogan e decreti inutili perchè sostanzialmente vuoti altri di ben altra tematica ne seguiranno nei prossimi giorni che riguarderanno la Riforma Costituzionale ormai avviata nelle segrete stanze del Palazzo dove i Saggi scelti dai partito sceglieranno anche per 60 milioni di persone.
Poi si aggiungono alcune iniziative sponsorizzate e che provengono da soggetti che ormai hanno ben delineato la loro posizione e che invito a non seguire vista anche la loro pochezza numerica.
I Radicali infatti hanno pensato che anzichè presentare una qualche iniziativa referendaria a favore dei cittadini come Lavoro, Imprese, Sicurezza saranno quelli che pur di salvare Berlusconi finiranno per distruggere la Sicurezza in Italia in particolare con i quesiti sulle droghe e reato di clandestinità, insieme alla richiesta di amnistia e indulto, proponiamo soluzioni concrete contro il sovraffollamento delle carceri, causa di trattamenti inumani e degradanti, per cui l’Italia è stata condannata dalla Corte europea dei diritti umani di Strasburgo.
I motivi che spingono a questo li sappiamo tutti e appare superfluo ormai elencarli basta saper seguire il mio filo logico.

Per il resto come annunciato quando ancora (mi prendo il merito) gli altri giornalisti brancolavano nel buio Berlusconi si e' attivato subito per formare questo partito di fedelessimi sganciandosi degli ex An digiamolo pure "rompicoglioni".

A sinistra il Pd di Letta che ormai si e' Berlusconizzato anche nelle dichiarazioni vive un momento di felicità con le presunte vittorie alle amministrative e la consapevolezza di portare i sinistroidi a sinistra con i futuri fuoriusciti di Grillo. Renzi sara' spedito in Europa e si temporeggierà sulla democrazia del partito con il congelamento del Segretario (altro che regole).

W la Democrazia.

Breve nota riguarda la Sicilia dove Bianco vince superando di poco il 50% e una parte di non votanti e a Messina il potente PD di Francantonio Genovese costretto al Ballottaggio rischia pure di perdere.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora