martedì 4 giugno 2013

L' Europa scardina l'ultimo baluardo Cattolico contro l'invasione del secolarismo e dei barbari. Risultato sara' Terrorismo e promisquità.

Una volta partivano dalla Gran Bretagna passando dall Francia ed imbarcandosi a Messina le Crociate Cristiane contro l'Islam in difesa della Cristianità Mondiale.

Sicuramente non qualcosa da andar fieri ma pur sempre un simbolo ed un significato ben preciso.

Adesso dalla Francia e dalla Gran Bretagna parte l'ultimo attacco ai valori della Cristianita' Mondiale con la disintegrazione del nucleo fondativo della societa' moderna: la Famiglia.

Dopo la Francia anche il Regno unito potrebbe dire sì alle nozze gay. La legge che introduce le unioni tra persone dello stesso sesso in Inghilterra e Galles ha infatti ricevuto il via libera della Camera dei Lord.
Se questa "moda elettorale" puo' sembrare un passo avanti per la societa' moderna di fatto autosgretola le fondamenti della nostra societa' moderna ed apre la porte al secolarismo e all'invasione del terrorismo.

Come in ogni cosa la via giusta sta in mezzo, si ai diritti delle minoranze no all distruzione della "Famiglia Naturale" pena una completa distruzione del mondo moderno come lo intendiamo oggi.

Occhio ai capi di stato di queste Nazioni e occhio a tutti i Cattolici ad abbassare la guardia, come dice Papa Francesco bisogna essere vigili nella semplicita'.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora