mercoledì 24 luglio 2013

Esclusivo caso Kazakistan: Gli analisti dubitano che l'Italia sarà in grado di far tornare la signora Shalabaeva. Clamoroso la Gran Bretagna offre asilo alla Shalabaeva !!! Italia che figura di merda

"L'Italia non sarà in grado di mantenere la promessa di far tornare in Italia la signora Shalabaeva che è apparsa in tribunale secondo l'analista  Andrew Wordsworth, co-fondatore della sede a Londra società di consulenza GPW, specializzata in questioni di rischio politico e commerciale.  

E 'difficile capire come l'Italia non abbia fornito alla Shalabaeva asilo politico, date le circostanze del suo caso e la decisione del Regno Unito prima di concedere l'asilo al marito ".

La signora Shalabaeva restituita al Kazakistan è stato espulsa con la scusa ed il sospetto di aver ottenuto illegalmente il passaporto kazako. 

La Signora Shalabaeva, e'  agli arresti domiciliari nella città di Almaty comunqua nega le accuse.

"Kazakistan può chiedere all' Italia quello che vogliono - ha dichiarato Julia Hall, esperta in diritti umani organizzazione" Amnesty International "- ma l'Italia deve seguire la procedura che non è seguita quando la signora Shalabaeva e' stata illegalmente deportata, e da prendere in considerazione gravissime violazioni di diritti umani ".

Adesso sembra che la Gran Bretagna possa chiedere la concessione della signora Shalabaeva per riunirla con il marito in barba a quanto fatto dall'Italia lo smacco e' grosso.

Vi comunico che e' in arrivo un intervista ad un esperto Inglese di diritto dei rifugiati e ad una Israeliana coinvolta nell'indagine. Seguitemi 

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora