giovedì 18 luglio 2013

Esclusivo: Caso "Cazzakistan" , Agenzia Privata Italiana e Israele cosi' hanno spiato Ablyazov e sua moglie. CLAMOROSO LA MOGLIE ARRESTATA ? ISRAELE NELLA PARTITA ?

Eslusivo: Fonte Ufficiale Ablyazov

Agenzia italiana detective privato e il Gadot israeliano - con strumenti di sorveglianza e di preparazione alla cattura Mukhtar Ablyazov,  "Syrbar" Amanzhol Zhankuliyev hanno operato in Italia.

La fama di questo uomo attribuisce a lui il potere e il "braccio lungo"   - Perché lui "risolve i problemi Elbasy.

" Ma è vero? L'operazione speciale per catturare Ablyazova e' fallita miseramente - e, a giudicare dalla reazione di indignazione internazionale che seguì, Zhankuliyev non "risolve il problema" del suo capo, e lui li crea.

 Un mistero in questo caso era più un dossier Ablyazova in qualche modo gli israeliani sono stati coinvolti.

"C'è un dossier di 200 pagine sul Mukhtar Ablyazov e la sua famiglia, la relazione in questione è stato preparato da un detective privato un ex capo dei Carabinieri in pensione.

Il 10 mag venuto da me due rappresentanti Gadot e mi ha chiesto di trovare Ablyazova" - dice X. Non aveva mai sentito parlare del dissidente kazako. "Mi è stato detto che dovrebbe essere cercato nella zona di Casal Palocco.

Mi è stato detto che era un banchiere e ha rubato mezzo miliardo di dollari.

Nota :Gadot, Agenzia di Israele per le indagini e la consulenza legale ha sede a Tel Aviv,

X ha sempre comunicato con gli israeliani, e mai con la polizia, così il 28 maggio, mentre i cancelli della villa a Casal Palocco, fu molto sorpreso dopo aver assistito l'inaspettato arrivo della polizia.

Entro la fine del 2012 ho avuto una licenza, e ho deciso di costituire una società, "- dice X. Senza dubbio, egli ha un track record di ricchezza: 11 anni al servizio della lotta contro la droga, e poi servito in squadra per le operazioni speciali dei Carabinieri e una medaglia d'oro per i suoi servizi alla società. "Il servizio segreto? Mai non è stato servito, "- dice il sottufficiale dei Carabinieri" - scrive l'autore.

 "Gli israeliani non potevano agire sul territorio italiano, così siamo stati costretti a rivolgersi agli investigatori italiani. Durante la prima fase del lavoro Trotta ricevuto 5.000 euro.  

X era sicuro che Ablyazov era al momento nella villa. Tuttavia, dal dissidente kazako era sparito. Riuscì a sparire da sotto il naso di un professionista esperto? Trotta dubita di questo, "- scrive l'autore.

I kazaki - non sono estranei a condurre operazioni fuori del territorio nazionale. 

 Nel 2008, hanno cercato di rapire un ex figlio-in-Vienna Nazarbayev Syrbar Zhankuliyev, dipartimento per gli affari esteri è stato impegnato in una piccola parte del Servizio di sicurezza nazionale kazako.
 
X LAVORA IN COLLABORAZIONE CON IL MOSSAD ?

E' UN VERO SCHIFO VEDERE CHE IN ITALIA TUTTI QUELLI CHE FANNO PORCHERIE PRIVATE E PUBBLICHE FANNO QUEL CHE CAZZO VOGLIONO !

 SI DOVREBBE DIMETTERE TUTTO IL GOVERNO LETTA E NON SOLO ALFANO ALTRO CHE CAZZI.

ISTRAELE CON LA GADOT ED IL SUO VERO CAPO Imbrahim sbaui E NON QUELLO CHE RIPORTA LA REPUBBLICA FA QUEL CHE CAZZO VUOLE IN ITALIA ?

INOLTRE A FONTE SITO BLOG ABLYAZOV SEMBRA CHE LE DONNA E LA FIGLIA SIANO STATI TRASFERITI IN CARCERE !!!

E ADESSO CHI LI RIPORTA INDIETRO ?

FIGURA DI MERDA !!!
 

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora