martedì 30 luglio 2013

Il LEADER DEL CONSIGLIO SUPERIORE ISLAMICO DI BAGHDAD IN IRAQ MANDA TRUPPE intorno quartieri sciiti e città per garantire la loro sicurezza da attacchi terroristici Al-Qaeda.

Baghdad/file News: leader Consiglio supremo islamico si dice pronto ad inviare unità speciale ed attrezzature delle guardie della rivoluzione e fino a 10.000 soldati, distribuiti intorno quartieri sciiti e città per garantire la loro sicurezza da attacchi terroristici Al-Qaeda e dalle cellule del partito Baath.
In un comunicato spy "informato" del file, si dice che "Teheran, ha promesso purificare cellule e gruppi armati di Baghdad entro 90 giorni, se ha accettato di inserire un'unità della Guardia rivoluzionaria distribuiti in segreto", notando che "queste distribuzioni truppe non sarànno in città, ma in alcune parti del deserto alla periferia di qualche città.
Le forze Irachene accompagneranno le forze iraniane per lavorare con loro e gestire all'interno delle città irachene la sicurezza".
Secondo le informazioni della leadership irachena, "Teheran ha convinto che l'accresciuta violenza in Iraq ha obiettivi strategici: il primo sta spingendo Al-Maliki a dimettersi o spingere i suoi alleati di licenziarlo, affermando che"il secondo obiettivo concernente gli sviluppi della situazione relativa ai conti siriani e alleanze tra forze armate irachene e le forze armate".
Secondo il rapporto, il quotidiano kuwaitiano, Al-m ālikī avrebbe 'piega piega Bashar Al-Assad e tutte le operazioni logistiche intraprese da Al-m ālikī per sostenere il regime siriano dovrà affrontare uno stato di estrema confusione portando alla formazione di un nuovo governo iracheno.
Secondo il capo del Consiglio supremo, che ha chiesto di non essere denominato, il "leader militari iraniani ha suggerìto il nome di Al-m ālikī per lavorare con le forze congiunte dell'esercito iracheno e le guardie rivoluzionarie lungo il confine tra Iraq e Siria da un lato e tra Anbar e Karbala.
Sul confine tra Anbar e Baghdad, le truppe regolari  ricevono la maggior parte di Al-Qaeda e baathista attacchi da parte di terzi.
 

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora