mercoledì 21 agosto 2013

Attenzione il Libano sta per saltare in aria ci sono forti segnali negativi

Da recenti analisi sui social network e dopo la recente uccisione di 20 militari Hezbollah ad opera dell'esercito libero FSA la situazione sta rapidamente precipitando in Libano che ufficialmente e' neutrale.

Tuttavia sappiamo che nel libano esiste una notevole parte di rifugiati che sostengono i ribelli dell'FSA  e una zona copletamente sotto controllo degli Hezbollah.

Inoltre una macchina bomba ha ucciso 27 militanti nel Libano, tanto che il capo degli Hezbollah Sayyed Hassan Nasrallah ha dichiarato con violenza che era pronto a recarsi in Siria per combattere gli estremisti che ha accusato di mettere in scena una macchina micidiale nell'attentato di Giovedi scorso nella periferia sud di Beirut.
 
Secondo un conteggio definitivo, 27 persone sono state uccise durante l'attacco.
"Andrò io stesso alla Siria se è così necessario nella battaglia contro il takfiri (radicali musulmani sunniti), Hezbollah e andrò in Siria" per la lotta contro i ribelli che cercano di rovesciare il regime di Damasco, Nasrallah ha detto in una reazione rabbiosa alla autobomba.

Intanto la popolazione e i negozi si preparano al peggio tenendo magazziuni semivuoti e non uscendo la sera, inoltre sono aumentati i controlli nella zona controlla dagli Hezbollah.

Insomma il Libano e' pronto ad esplodere.
 

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora