Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

domenica 25 agosto 2013

Escusivo: Mubarak libero in Egitto vi racconto la prima giornata con l'odore della libertà

Il presidente egiziano Hosni Mubarak, che è arrivato all'ospedale militare di Maadi giovedì precisamente al  terzo piano dell'ospedale riservato a lui per gli arresti domiciliari.
Nel reparto e' stata costituita una sala riunioni e dotata di Tv e dispositivi di comunicazione vari tra i quali PC.
Mubarak è apparso soddisfatto la gioia travolgente ha rifiutato di sedersi sul lettosi e' seduto davanti a una finestra affacciata sul Nilo per più di due ore durante il quale ha ricevuto circa 10 telefonate, in particolare la moglie Susan  e astmerh con cui ha parlato per piu' di 40 minuti.
Ha ricevuto comunicazioni dagli imprenditori egiziani e contatti con  Safwat Al-Sherif e Ahmed Fathi Sorour che si sono congratulati con lui per il suo rilascio.
Il morale di Mubarak è così alto che ha preso stretto la mano  medici e infermieri  e tutte le forze armate ha inviato  sua moglie da uno dei famosi ristoranti.
Mubarak ha continuato a ricevere chiamate da cittadini comuni e personaggi pubblici e ha chiesto di vedere  moglie e nipoti  èer piu' di un'ora e mezza assicurandosi sulle condizioni dei suoi figli e di  sua moglie, confermando di essere sono molto felice per il suo rilascio.
Ha voluto leggere i Giornali ed informasi via Tv sulla situazione in Egitto. 
 
 

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora