giovedì 8 agosto 2013

LA SANITA' SICILIA CADE SOTTO I COLPI DELLA BORSELLINO E DI CROCETTA. ECCO COME LA DONNA SI POTEVA ANCORA SALVARE !!! (DIMISSIONI O RIMPASTO CROCETTA NON HA PIU' LA MAGGIORANZA)

Non sono bastati due Legislature dell'Assessorato alla Sanita' quella di Massimo Russo prima e poi quella della Borsellino per organizzare al meglio la Sanità siciliana che presenta Bug non di poco conto, basta pensare all'ultimo caso di malasanità della donna che morta per non avere accesso ad un sistema sanitario decente.

Le cause sono tante dalla mancanza di Organizzazione del 118, alla riorganizzazione ospedaliera sulla base di interessi politici, etc etc,

Una serie di errori, orrori che si stanno pagando sulla pelle dei cittadini Siciliani indipendentemente se i conti del passato sono stati in parte risollevati.

Esempi pratici ne posso fare a centinania, ad iniziare dalla chiusura politica del Ospedale Di Petralia Sottana che chi conosce sa quanto vasto territorio serve nel periodo invernale in una zona in cui nevica molto spesso. Ricordo ancora l'ispezione che feci in uno dei migliori ospedali della Sicilia appunto quello di Petralia.

Oppure come lo smantellamenteo Ospedale Margherita di Messina che dopo aver speso milioni di euro sta per essere chiuso in barba a tante promesse, incontri e denuncie dell'amico Macrì alla Procura della Repubblica.

Oppure come il Cup centalizzato organizzato nel peggiore dei modi.

Ritornando alla questione Antonina Seminara posso dire che si poteva salvare per il semplice motivo che bastava chiedere alla Marina Militare tramite il Magistrato l'intervento di un Elicottero dalla vicina Catania, Sigonella etc etc. Facile ma non e' stato fatto.

Ritornando alla questione politica Siciliana posso dire che di fatto dopo che Crocetta ha svenduto il Culo agli USA sul caso Muos non ha piu' una maggioranza, inoltre il PD e UDC vogliono al piu' presto qualche assessore per cui e' semplice prevedere che ha Settembre sara' necessario qualche rimpasto.

La Rivoluzione di Crocetta cade sotto i colpi della malasanità e del Muos, mi rammarica averlo sostenuto quando di fatto si sente odore di Lombardo lontano 1 miglio.



Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora