Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

lunedì 30 settembre 2013

Dimissioni di massa presso l'Ambasciata Coalizione in Qatar per protesta contro la corruzione. Il Qatar piu' serio dell'Italia

Incredibile si dimettono in massa perche' l'ambasciatore ha favorito alcuni parenti, minchia in Italia allora che facevano l'incendiavono. Anche la coalizione  e' piu' seria dell'Italia:

 Il Console Generale presso l'Ambasciata
Hla Shams, direttore delle relazioni pubbliche e stampa Direttore Omar Starling e Iyad i ragazzi della ragioneria dell' ambasciata curda Almutfahasmesi sono dimessi.
 
Le dimissioni arrivano dopo le proteste lungo Alyaslob e il modus operandi Ambasciatore Nizar Jraki della la nomina di parenti e del loro figlio-in-law e un caro amico dei suoi fratelli.
 
Questa corruzione e clientelismo culminata, dopo l'apertura della scuola in Qatar, la Siria e la nomina di un fratello Maaz regista Khatib e Almsabakt dei quali è stato quello di impostare il Personale.
 
Questa e le dimissioni di massa venire come una scissione dalla corruzione endemica che Immerso nel ambasciata fin dal momento della nomina Nizar Hraki.
 
Le dimissioni di questi sei coraggioso resta solo il personale dell'ambasciata Nizar Hraki di se stesso e la sua famiglia è composta solo di fusione, amico e fratelli.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer