sabato 28 settembre 2013

Kenya è ancora in lutto per le morti e le lesioni inflitte da Al Shabaab. Westgate Mall si trova in rovina. L'elenco delle vittime dell'attentato terroristico Sabato in un centro commerciale di Nairobi

Durante gli ultimi tre mesi di quell'anno, non meno di 14 attentati terroristici sono stati segnalati in tutto il paese.
L'attacco ha dimostrato come il Kenya e' assolutamente vulnerabile ad atti di terrorismo.

La principale differenza tra la carneficina Westgate e gli incidenti precedenti è che quelli erano transazionali, di basso livello, assalti a bassa tecnologia, che sembravano fare affidamento sulla spontaneità, improvvisazione e sorpresa, piuttosto che una pianificazione meticolosa.

L'incidente Westgate è, tuttavia, diverso da tutti gli altri attacchi di alto profilo in un certo senso: è assistito ad un livello di ferocia che non è di solito associata con il terrorismo. L'uccisione dei bambini a sangue freddo, e gli atti di tortura costituisce un nuovo livello di barbarie con cui il terrorismo non è di solito associata. 

KENYA
1. Peter Ldhituachi Simani, Consigliere di Amministrazione presso la Commissione delle comunicazioni del Kenia (CCK) e presidente dei partiti politici delle controversie Tribunale, anche tragicamente morto al centro commerciale Westgate.
Mr. Simani, senior partner presso Simani e Associati, stava scontando una durata di tre anni a bordo del regolatore. E 'stato nominato nel febbraio 2011. Studio legale del defunto fornito consulenza e assistenza legale in diritto penale, civile e commerciale.
2. Anuj Shah di Sona Shoppe, uno studio fotografico situato in diversi rami Nakumatt come le Westlands sfortunati e Ukay, è stato ucciso durante l'attacco. Mr. Shah era il fratello-in-law di Atul Shah, Nakumatt Holdings 'amministratore delegato.
3. Harun Oyieke, docente presso Co-operative College of Kenya, che ha sede a Karen. Era il marito di Firenze Prof. Awino dell'Università di Scuola di Scienze Biologiche dove è anche il vice direttore del Welfare Autorità Student (SWA) di Nairobi.
4. Ruhila Adatia-Sood, TV popolare e personalità della radio, era nel parcheggio sul tetto del centro commerciale Westgate, dove ha fatto parte di una squadra che ospita una gara di cucina per i bambini, al momento dell'attacco.
Era sposata con Ketan Sood, che lavorava per USAID a Nairobi, nel gennaio 2012 in quello che è stato descritto come swahili a tema matrimonio. Era incinta di sei mesi con il loro primo figlio quando è morta.
Secondo i rapporti, la sig.ra Adatia-Sood è stato ricoverato in dell'Aga Khan Hospital, ma è stato dichiarato morto all'arrivo.
5 & 6. Mbugua Mwangi e Rosemary Wahito: del Presidente Uhuru Kenyatta nipote Mbugua Mwangi e la sua fidanzata Rosemary Wahito sono tra i molti keniani uccisi in attacco al centro commerciale Westgate.
Secondo il quotidiano Irish Independent, la madre del signor Mwangi, Catherine Muigai Mwangi, era da poco tornato a casa da Dublino a seguito di un distacco di sei anni come ambasciatore del Kenya in Irlanda.
Sorella maggiore del signor Kenyatta, Christine Wambui Pratt, era stato anche a Westgate, al momento dell'attacco, ma è riuscito a fuggire. La famiglia stava progettando un matrimonio per la coppia defunto.
7. Shah Mitul: Un direttore vendite e marketing di Bidco, una ditta che produce principalmente olio di cottura, Shah Mitul è stato anche nel parco auto sul tetto alla gara di cucina.
"E 'morto nel tentativo di salvare bambini lasciati a terra. È morto come un eroe, "Half Jadhe Mezza Kyuk ha scritto in bacheca KenyaList.com.
Nehal Vekaria: A 16 anni, studente. Domenica scorsa, la sua famiglia ha tenuto il suo funerale, dove è stato cremato.
8. Martin Munene Kithinji: Un ufficiale di polizia attaccato alla GSU azienda Recce.
9. Wilkista Vizengwa Angoro: Lavorava con AMREF
10. Crispal Gaitung'u Ng'ang'a: Ha lavorato per Genesis soluzioni Office
11. Kennedy Mogaka Mochere: Era un dipendente Nakumatt
12. Veronicah Wairimu Kamau: ha lavorato anche a Nakumatt
13. John Mutinda Musango: Egli proviene da Machakos County e ha lavorato presso Nakumatt
14 David Kithumbi Karechu. Un Bank of Baroda dipendente e padre di quattro figli.
15 Ezechiele Muchoka Mitambo, 26 KDF soldato è stato abbattuto durante una missione recue.
16 John Mugwika 67, geometra precedente governo è stato un pilota ed è morto in servizio.
17 Pavraj Ghataurhae, Oshwal Academy.
18 Paul Kimani, 64, un autista.
19 David Muthumbi, Bank of Baroda dipendente.
20 Rajan Solanki 24, Morì gara di cucina a Westgate
21 Pramshu Jain 8, Studente presso Visa Oshwal.
22 Maurice Ombisa.
23 Paul Muriuki 54, un autista e padre di quattro
25 Salima Ayaz Merali Moglie di Paramount Banca Universale CEO Ayaz Merali.
26 John Mulwa, 25 Ha lavorato per i servizi di pulizia Paramount a Westgate Mall
28 Nurianna Merali, Figlia di Paramount Banca Universale CEO Ayaz Merali.
29 Rehmat Mehboob, girato durante la fuga da aggressori
30 Dalvinder Kaur, morì con suo nipote Pavraj Singh
31 Silvia Makungu Ulari, 24 Ha lavorato per la pulizia parapetto.
32 Marygloria Atamba Selete, Customer relationship assistente presso The Little Soles negozio
33 Jenah Louis Bawa, 8 E 'morta accanto alla madre Zahira
34 Zahira Ahmed Sajan licenza commerciale avvocato.
35 Jackton Puodi, KDF soldato ucciso nella missione di salvataggio.
36 Ruth Macharia, ucciso al ristorante Art Caffe durante il servizio
37 Malti Ramesh Vaya, empoyee Bank of Baroda
38 Neha Mashru Studente presso Visa Oshwal
39 ShyRose Dossa.
CANADA
40. Annemarie Desloges: A 29 anni, diplomatico canadese che ha servito in alta commissione del Paese in Kenya come ufficiale di collegamento con il Canada Border Services Agency.
Suo marito, Robert Munk, è stato ferito durante l'attacco, ma da allora è stato dimesso dall'ospedale, hanno detto i funzionari.
Un altro canadese è stato ucciso, ma non è stato nominato.
GHANA
. Kofi Awoonor 41: Il 78-year-old ghanese è stato un famoso poeta - considerato regalità letteraria a casa, dove la sua poesia e romanzi sono considerati una lettura essenziale nelle scuole. Lui era a Nairobi come un partecipante al Festival di Hay Storymoja e fu chiamato a svolgere il Sabato sera.
Il presidente del Ghana John Mahama si è detto scioccato da un tale triste scherzo del destino.
Il figlio del signor Awoonor era con lui a Nairobi ed è stato girato alla spalla durante l'attacco.
INDIA
42. Sridhar Natarajan: Il 40-anno-vecchio che è morto in Westgate stava lavorando per una ditta farmaceutica a Nairobi, il portavoce del ministero indiano esterno Syed Akbaruddin ha detto su Twitter. Egli è stato del Tamil Nadu, nel sud dell'India.
43. Paramshu Jain: L'otto anni, figlio di un direttore di filiale per la Banca di Baroda anche morto tragicamente nel centro commerciale, il signor Akbaruddin detto.
PERU
44. Juan Jesus Ortiz: Un medico ed ex vice capo del ramo keniano di fondo dei bambini delle Nazioni Unite, Juan Jesus Ortiz è stato al centro commerciale con il suo 13-anno-vecchia figlia Juanita. Il 63-anno-vecchio è morto sul posto.
Sua figlia è stato colpito alla chirurgia gamba e mano e richiesto, ma si prevede di sopravvivere, suo figlio, Ricardo Ortiz, ha detto a Radio RPP del Perù, la notizia riporta l'agenzia AFP.
COREA DEL SUD
45. Kang Moon-hee: Il 38-year-old è stato ferito a morte per le ferite da arma da fuoco e schegge di una granata, agenzia di stampa Yonhap della Corea del Sud ha riferito.
Fonti ha detto l'agenzia è morta durante il trattamento in un ospedale di Domenica. Suo marito, un cittadino britannico, ha ricevuto un intervento chirurgico per una ferita d'arma da fuoco ed è riferito, attualmente in condizioni stabili. Secondo l'AFP, la coppia si era da poco trasferito a Nairobi da Dubai.
AUSTRALIA E OLANDA
46. ​​A 33-year-old donna olandese morto a Westgate. Secondo l'AFP, citando i media olandesi, aveva vissuto in Tanzania ed era sposata con un australiano, che è stato anche ucciso durante l'assedio.
47 e 22. Ross Langdon e sua moglie Elif Yavuz: Mr Langdon e il suo otto mesi e mezzo moglie incinta sono state girate all'interno del centro commerciale. Signor Langdon aveva il proprio studio, Regionale Associates Ltd, mentre la moglie era uno specialista di malaria di lavoro per la Vill, Hillary e Chelsea Clinton Foundation.
CINA
. Del 50 Cina agenzia di stampa ufficiale ha riferito che un 38-year-old donna cinese era stato ucciso - il suo figlio adolescente è stato ferito.
FRANCIA
51. Una madre e figlia sono stati "giustiziati nel parcheggio" di Westgate, un ufficiale francese ha detto.
Anne Dechauffour Un modello francese con sede a Londra che ha agito in un film su una crisi degli ostaggi.
TRINIDAD E TOBAGO
52. Ravindra Ramrattan: Ha lavorato per FSD Kenya
53. Quello nazionale è morto a Westgate, hanno detto i funzionari.
54 & 55. Altre vittime identificate dal quotidiano Telegragh sono Simon Belcher, Zahara Bawa e suo di otto anni, figlia Jenah.
 
 

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora