Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

lunedì 30 settembre 2013

Medioriente ecco come gli USA hanno previsto che venga diviso - SIRIA SUDDIVISA IN 3 STATI : Aloistan, Kurdistan, Snistan

Siria (secondo la descrizione della carta) è divisa in 3 stati: "aloistan": con gli Aleviti, una minoranza ha preso il controllo della Siria per decenni, si estende dalla Siria settentrionale verso sud lungo la costa.

Kurdistan siriano: che potrebbe essere incorporato in seguito con altra parte dell'Iraq.
 "Snistan": aree di intervento, che può combinare con regioni in Iraq.

Per quanto riguarda l'Iraq, ha detto che la mappa degli Stati Uniti trae il suo sgretolamento a tre stati, Kurdistan nel nord, che può integrare in Kurdistan, "snistan" in mezzo, che può unire con "snistan" e "shiastan nel sud.

Analogamente tessuta in carta una nuova mappa del Regno di Arabia Saudita arabo, sono 5 stati: West Island, North Island, isola del sud, a est l'isola e, infine, "wehabistan" ttmoda centrale zona araba e tutto l'altopiano.

Libia che sono divisi in almeno due Stati, Cirenaica in Oriente e Tripoli in Occidente, può fare i loro piccolo stato" Fezzan a sud-ovest!

Per quanto riguarda lo Yemen, tornerà come prima, Yemen settentrionale e meridionale, con modifica nel suo confine percepito
Ecco la mappa:
 

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer