sabato 21 settembre 2013

Una Spy Militare cinese ha la Capacità disattivare la US Communications System USA

La Cina sta usandosegreti militari statunitensi ottenuti da una spia che ha avuto la capacità di  sconfiggere un sistema di comunicazione ad alta tecnologia utilizzata in Warfighting che riguradano la gestione di  guerre e armi combinate,  difese missilistiche.

La Cina ha la capacità di oscurare il Joint Information Tactical Distribution System, o JTIDS, è stato rivelato in un articolo tecnico militare cinese.

JTIDS fa parte di un gruppo di sistemi di comunicazione militari chiamati link 16 che fornisce le forze militari comunicazioni jam-resistenti degli Stati Uniti, un vantaggio strategico utilizzato in Warfighting comune, una specialità dei militari americani.

JTIDS permette a un numero quasi illimitato di comandanti militari e operatori di condividere le informazioni, come la posizione di precisione o di dati di posizione,  tracciamento, monitoraggio e targeting. E 'inoltre resistente agli attacchi elettronici.

L'articolo cinese rivela che l'Esercito di Liberazione Popolare sta studiando questa funzione e sta lavorando  per sconfiggerlo.

L'articolo, "anti-jamming prestazioni di JTIDS-Tipo di forma d'onda," è stata pubblicata il 10 luglio sulla rivista Aerospace Electronic Warfare, una pubblicazione di Istituto 8511, una unità della China Aerospace Science and Industry Corporation (CASIC). L'articolo afferma che i ricercatori cinesi hanno studiato le capacità anti-jamming JTIDS e formulato una "strategia di bloccaggio ottimale dal punto di vista della interferente".  Come risultato, i ricercatori hanno "scoperto che l'unico modo per ottenere un buon risultato di interferenza è di aumentare la potenza di interferenza." , Gregg Bergersen, un analista di sistema con le armi della Difesa Cooperation Agency del Pentagono Security, ha venduto segreti su un JTIDS variante nota come Po Sheng che è stato venduto a Taiwan nei primi anni 2000.

Un affidabile dell'FBI nel caso ha rivelato che Bergersen "discusso Po Sheng e la sicurezza delle comunicazioni", durante una cena il 3 marzo 2007 con un agente cinese identificato come Tai Shenkuo. Bergersen stato direttore di comando, controllo, comunicazioni, computer, intelligence e programmi per la Marina. Si è dichiarato colpevole nel 2008 per l'accusa di rivelare i segreti della difesa nazionale in Cina.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora