Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

venerdì 4 ottobre 2013

A causa della Kumtor Kirghizistan rischia una querela da 3 miliardi dollari

Nel caso della nazionalizzazione della miniera Kumtor, la gestione e gli azionisti della canadese Centerra Oro Inc, una volta serviti 5-6 cause internazionali contro Kirghizistan e JSC "KyrgyzAltyn" a 2-3 miliardi di dollari. Il rappresentante dello studio legale DLA Piper britannico Matthew Sanders.
 
"Se la ristrutturazione Kumtor non sarà approvato e la nazionalizzazione delle miniere accadrà, porterà alle seguenti conseguenze giuridiche: in primo luogo, sarà considerato una violazione del contratto nel 2009 su Kumtor, che porterà al deposito del reclamo in arbitrato contro la" KyrgyzAltyn "gestione Centerra Gold Inc. Il reclamo sarà considerato Stogkolme e trattati secondo le leggi dello Stato di New York.

"Kirghizistan nel 1990 ha concluso numerosi accordi bilaterali in cui promettevano di non espropriare gli investitori. Se si prende la nazionalizzazione senza indennizzo Kumtor piena, sarà considerato come espropriazione. Subito saranno almeno 5-6 cause contro Kirghizistan e "KyrgyzAltyn" da parte degli azionisti privati. Queste azioni comprendono l'intero valore dell'investimento nelle Kumtor perdita di profitti. Importo del credito si aggira intorno al 2-3 miliardi di dollari ", - ha detto il rappresentante di DLA Piper UK. 

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer