Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

mercoledì 16 ottobre 2013

ACCORINTI SPERO DI SBAGLIARMI MA MESSINA STA ANDANDO A ROTOLI !!! SINDACO DI MESSINA CHE DELUSIONE

Non sono mai stato un sostenitore di Accorinti, cosi come non sono mai stato un sostenitore del No Ponte che ci ha fatto perdere il corridoio 9 Europeo.

Tuttavia devo dire che l'entusiasmo che aveva colpito la Citta' e quanti lo hanno votato mi aveva portato a concludere che tutto sommato era meglio degli impresentabili Francantonio Genovese e Peppino Buzzanca che hanno con i loro precedessori distrutto questa citta'.

E' anche chiaro che il disastro in cui si trova questa citta' mi aveva  fatto ammettere che nessuno ha la bacchetta magica e che e' necessario tempo e lavoro.

Oggi devo dire che a distanza di qualche mese  questo governo Accorinti e tutta la sua giunta mi sembra la fotocopia del Governo del  Presidente della Regione Sicilia Crocetta.

Il periodo storico della Sicilia e di Messina e' quello degli  Slogan e delle Magliette, delle false Rivoluzioni mai iniziate e che mai si concluderanno.

Per Governare una città come Messina necessita' di risorse che non ci sono (tanto che Accorinti e' sotto ricatto di Crocetta vedi il caso Margherita ed alcuni articoli) e di gente veramente con le palle preparata che bada al concreto con pochi fronzoli.

Questo quadro purtroppo non esiste e neppure quello che alcuni Messinesi avevano sperato che si avverrasse e cioe' una sferzata almeno d' entusiasmo.

Tutta la Felicita' e' durata solamente 3 giorni.

La città e' in crisi sotto tutti i punti di vista, lavoro, educazione civica, infrastrutture, pulizia , traffico cittadino insomma tutto sta scappando dal controllo minimo della convivenza civile.

Il neo Sindaco e' un po illuso pensa alla pista ciclabile quando esiste una citta' dove l'ordine, il controllo, e il rispetto delle regole almeno sul traffico cittadino e' nullo.

Messina e' un Bordello e lo e' cosi tanto sul traffico cittadino che ormai muore 1 persona alla settimana in pieno centro cittadino investito da qualche auto (come oggi)

Basti pensare ad una semplice esempio che puo' portare ogni cittadino che proviene da fuori nelle nostra città:

Oggi preso il pulmann a Catania che in fatto di traffico e' sostenuto si riesce ad evadere il percorso come da tempistica prestabilita ma una volta arrivati a Messina (uscita Tremestieri) tutto cambia, il traffico diventa "Bordello" con auto e camion senza regole certe del vivere civile e con un aumento della sicurezza per tutti.

Arrivi alla Stazione e vedi una bella fontana con ermbacce e carte di ogni tipo.

Insomma prima di pensare all'Europa bisogna pensare alle cose concrete da fare, portare il senso civico anche con la repressione e curare la città.

Questo Sindaco Accorinti ha dovuto calare le braghe nei confronti della Borsellino e di Crocetta sul caso Margherita facendo depredare la città di un diritto.

Non ha concluso nulla sul piano dei Camion e la Societa' di navigazione Turrist Ferry Boat (Caronte)

Insomma ha Fallito !!! Non gli rimangono che le dimissioni che non darà.

MESSINA RIMANE QUELLA DI SEMPRE UNA CITTA' PERSA, CHE UNO STRANIERO PUO' CAPIRE guardando quando arriva con il Ferry Boat la citta' a distanza di 1 Km dal mare, si accorgera' subito che ci sono Case che guardano Case, Case che guardano il Mare e Case che guardano i Monti insomma un grande BORDELLO

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer