Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

lunedì 28 ottobre 2013

Che tipo di dati sono raccolti dalle NSA?

Ci sono tre area elementare. Il primo è quello che abbiamo chiamato ELINT, intelligenza elettronica. Ciò comporta l'intercettazione e l'analisi di qualsiasi segnale dell'elettronica. Non vi è necessariamente nessun messaggio in quel segnale. E 'solo il segnale, ed è utilizzata principalmente dai tecnici. L'unica volta che ricordo con ELINT era quando stavamo inseguendo un caccia russo. Alcuni di loro ha un particolare tipo di sistema radar. Per quanto mi ricordo, abbiamo chiamato questo sistema MANDRAKE. Comunque, ogni volta che questo sistema segnalato, un particolare tipo di emissione elettronica sarebbe verificato. La nostra gente ELINT sarebbe in cerca di esso, e ogni volta che è venuto, sarebbe far loro identificare positivamente questo tipo di caccia.

Il secondo tipo di segnale è legata a questo. E 'l'intelligenza da radar, chiamato RADINT. Questo coinvolge anche i tecnici. Lasciate che vi faccia un esempio. Vi è un particolare tipo di sistema radar sovietico conosciuto in NSA con un nome in codice che chiameremo palude. PALUDE è utilizzato dalle forze aeree sovietiche tecnici, per la loro difesa aerea, dal KGB e alcune forze civili. È il loro modo di localizzare qualsiasi entità volare mentre è in aria. Aveva una visuale del display read-out, in modo che, ogni volta che un tecnico radar in Unione Sovietica voleva tracciare qualcosa sulla sua mappa, poteva farlo sparando un fascio di luce su un campo di applicazione e poi inviarlo a chi voleva trovare le informazioni su quel velivolo. La nostra gente RADINT intercettati segnali palude in nostri post ascolto europei. Dai dati che hanno ottenuto, gli analisti della NSA sono stati in grado di tornare al quartier generale a Fort Meade e in meno di otto settimane ricostruire completamente palude. Abbiamo duplicato di esso. Questo significa che siamo stati in grado di vedere esattamente ciò che gli operatori sovietici stavano vedendo quando hanno usato palude. Quindi, per quanto riguarda questo radar è stato interessato, il risultato è stato che stavano facendo il nostro inseguimento per noi. Sapevamo tutto ciò che sapevano, e sapevamo quello che erano in grado di tracciare sul proprio spazio aereo, e ciò che non lo erano.

Questo è di gran lunga il più importante. E 'l'intelligenza delle comunicazioni. COMINT. Esso comporta la raccolta di comunicazioni radio di una entità mirata. NSA li intercetta, li riproduce nella sua attrezzatura e si rompe qualsiasi codice utilizzato per cifrare il segnale. Devo dire che quello che io chiamo una "entità mirata" potrebbe significare qualsiasi paese - NSA raccoglie dati su tutti - ma in termini pratici è quasi sinonimo con l'Unione Sovietica.
COMINT è la funzione importante. E 'quello che mi trovavo, e rappresenta probabilmente il 95 per cento della relativa intelligenza SIGINT. È un dato di fatto, l'intera comunità di intelligence è anche conosciuta come la comunità COMINT.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora