Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

giovedì 3 ottobre 2013

In carcere il gruppo dirigente della Golden Dawn

Profylakisteos  in accordo con gli investigatori e pubblici ministeri e il pm della Alba Dorata Christos Pappas, accusato di dirigere un'organizzazione criminale. Il signor Pappas ha testimoniato per circa sette ore e riferito. Korydallou e'  il segretario generale della Alba Dorata Nikos Michaloliakos.

N. Michaloliakos e John Hare saranno messi in speciali cellule, prigioniere Korydallou e proaflizontai separatamente. Il "pyrinarchis" Bello, George Patelis, saranno trasferiti a carceri Malandrino Volos e il sergente di Elaiona Tebe.

Le misure di sicurezza al di fuori del penitenziario saranno di massima attenzione.

Il numero di chiamate di G. Roupakia, G. Pateli J. Hare e N. Michaloliakos prima e dopo l'assassinio di P. Fyssas è una forte evidenza, secondo le fonti, gli investigatori del caso per la Golden Dawn.
Le scuse di N. Michaloliakos e pyrinarchi  del partito locale a Nizza G. Pateli, anche se si stima che il tentativo non sembra aver convinto i due investigatori e pubblici ministeri del caso. Secondo le informazioni provenienti da fonti legali e le due persone accusate che mostrano segni o contraddittori  deboli "senso comune", come la pretesa di Michaloliakos che la sera contestata cadde morto il 34enne musicista, "presto e dormivano e si svegliarono tardi."

Tipica è la frase di G. Pateli che si dice abbia afferma: "Un quarto dopo l'omicidio Roupakias mi ha chiamato e mi ha detto" uccidere la gente ". Non ci fu nessun complotto di assassinio né nessuno in ASE sapeva qualcosa. " 

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora