Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

martedì 15 ottobre 2013

L'esercito algerino è classificato 39 a livello globale

39 ° classificato nella lista dei più potenti eserciti del mondo nel 2013, secondo il sito Valutazione annuale degli Stati Uniti "Vairpaor globale".

E superato da Stati Uniti in testa, seguito da Russia, Cina, India, Gran Bretagna, Francia, Germania, Corea del Sud, Italia e Brasile.
Turchia classificato undicesimo, seguito dal Pakistan. E 'stato interessante che Israele è classificato tredicesimo, mentre l'Egitto classificato quattordicesimo livello mondiale e il primo tra i paesi arabi, seguiti da Indonesia, mentre l'Iran si è classificato sedicesimo, e l'Arabia Saudita classificato ventisettesimo a livello mondiale e il secondo araba.

Algeria classificato trentottesimo, seguita dalla Siria classificato trentanovesimo, quindi Yemen classificato quarantatreesimo, Giordania classificata sesta sessione, seguito da Emirati Arabi Uniti classificata settima sessione, poi l'Iraq e la Libia, rispettivamente. Kuwait classificato sessantitreesimo, e Qatar classificata sessantacinquesimo, seguito dal Libano.

Il sito si basa standard americani, tra cui il numero di truppe e armi convenzionali e del bilancio destinato alla difesa, si noti che il rating non tiene conto delle capacità nucleari

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer