Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

martedì 29 ottobre 2013

NSA spionaggio 'portato avanti praticamente senza controllo' dal 11/9. GLI USA HANNO SPIATO TUTTI e tutti si indignano tranne l'Italia "una banda di coglioni"

La Spagna è l'ultimo paese in Europa ad asserire essere stato spiato dall'agenzia statunitense per la sicurezza nazionale, la NSA. L'ambasciatore degli Stati Uniti a Madrid è stato convocato al ministero degli Esteri spagnolo di fornire dettagli sulle accuse. Il ministro degli Esteri spagnolo dice che se la spia è confermato, potrebbe risultare in un "crollo nella fiducia" tra i due paesi.

Insomma sono stati tutti intercettati, Germania, Francia, Brasile, Spagna, etc, etc e l'Italia e' immune ammazza quanto siamo bravi.

E pensare che chi richiama l'ambasciatore per protestare, chi chiama Obama per minacciare ritorsioni e Letta invece gli fa il sorriso dello schiavo.

Vergognatevi non siete degni di questo paese.

Quotidiano spagnolo El Mundo ha pubblicato un documento che mostra la US National Security Agency spiato più di 60 milioni di telefonate in Spagna più di un mese.
 
Il rapporto è venuto come la Spagna ha convocato l'ambasciatore degli Stati Uniti a Madrid per chiedere risposte oltre le accuse.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora