Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

lunedì 21 ottobre 2013

RK Valutazione della libertà di Internet

Freedom House ha condiviso i risultati delle sue ricerche nel campo della libertà di Internet per il 2013. Questa è la quarta relazione dell'Organizzazione sul tema.
 
Kazakistan era sul 44 ° posto su 60 possibili nella classifica generale di libertà di Internet (in basso di una linea rispetto alla relazione precedente). Così, la Repubblica di Corea era su tre linee di seguito e la Russia ha mantenuto il (in ordine decrescente), Egitto, Thailandia, Birmania, Sudan, Emirati Arabi, Russia, Pakistan, Arabia Saudita, Bahrain, Vietnam, Uzbekistan, Etiopia, Siria, Cina, Cuba, Iran.
 
Il report viene visualizzato come il concetto di "libertà di Internet", che viene definito in tre categorie: le barriere di accesso (ostacoli economici e infrastrutturali tecnologia di blocco) le restrizioni di contenuto (il filtro e siti di blocco, la presenza o l'assenza di diversi media online e attivismo sociale nella rete ), e la violazione dei diritti degli utenti (soblyudnenie privacy). Nella classifica del paese sono divisi in libero (gratuito) - 0-30 punti, in parte gratuiti (in parte gratuito) - 30-60 punti e non liberi (non gratuito) - 61-100 punti.


Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora