Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

mercoledì 16 ottobre 2013

Tasse Camuffate con l'abito della Crescita e della Stabilita', così il Governo Letta prende per il "culo" gli Italiani come il Governo Monti

Dopo l’aumento dell’Iva del 1° ottobre 2013 e la “manovrina” dello scorso mercoledì 9, ecco la terza misura economica di questo decimo mese dell’anno. Nella serata di ieri, martedì 15 ottobre 2013, il Consiglio dei Ministri ha varato la Legge di Stabilità.

Il provvedimento di questo Governo Letta  non aiuta l’economia a crescere  prevede un aumento consistente delle tasse per ora abilmente cammuffate.

Come dice "Qualunquemente" Albanese "To culo agli Italiani" sempre e comunquemente. 

Oltre il 72% ad affrontare le spese impreviste mentre più della metà fa fatica a risparmiare.

Con l’introduzione della Trise, il nuovo Tributo sui servizi comunali che entrerà in vigore nel 2014, un proprietario di prima casa subirebbe un aggravio di imposta rispetto al 2013.

La nuova tassa che dovrebbe essere composta dalla somma della Tari (ex Tarsu/Tia/Tares) e della Tasi (tassa sui servizi indivisibili) .

Come al solito gli Italiani hanno cio' che votano: tasse, tasse e sprese per i fondelli da questa politica le cui capacita' sono riddotte al minimo.

Hanno fatto uscire dalla porta IMU per farla rientrare ancora piu' pesante dalla finestra.

Il solito gioghetto della politica che comunque riesce sempre a farci bere l'amaro sciroppo delle tasse.

A fronte di oltre cento tasse e di quest'ultime il paventato Cuneo Fiscale dara' un vantaggio irrisorio di 14 euro al mese secondo la Cgia di Mestre.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora