sabato 26 ottobre 2013

Verdetto su Bo Xilai

Bo è stato accusato di corruzione, appropriazione indebita e abuso di potere in un processo tenutosi presso il Tribunale Intermedio del Popolo di Jinan da agosto 22 a 26.
Bo è l'ex segretario della Chongqing Comitato Municipale del Partito Comunista Cinese (CPC) e un ex membro del Comitato Centrale CPC Ufficio Politico.
E 'stato trovato colpevole di prendere 20.440.000 di yuan (circa 3,3 milioni di dollari) in tangenti tra il 1999 e il 2012.
E 'stato anche condannato per aver rubato cinque milioni di yuan di fondi pubblici e di abuso di potere nella gestione l'omicidio di cittadino britannico Neil Heywood dalla moglie, Bogu Kailai, e un assistente, così come la defezione di Wang Lijun, ex capo della polizia di Chongqing e il sindaco vizio.
Bo ha presentato ricorso dopo la sentenza è stata emessa. Corte maggiore è popolare Shandong ha presentato l'appello di Bo e formato un pannello collegiale per la seconda prova.
Secondo l'articolo 1 della clausola 1 dell'articolo 225 del codice di procedura penale cinese, la Corte Superiore del Popolo di Shandong ha deciso di respingere il ricorso e confermare la sentenza originale. La decisione di oggi è anche l'ordine finale.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora