sabato 16 novembre 2013

Cina ad aprire ulteriormente la sua economia, LA VERA SUPERPOTENZA ECONOMICA

La Cina contribuirà all'apertura della sua economia, ampliando l'accesso al mercato, rafforzare la cooperazione regionale e l'apertura il suo interno e città di confine, secondo un documento politico pubblicato dal Partito Comunista Cinese (CPC) Comitato Centrale il Venerdì.
 
Il documento, dal titolo "La decisione sulle principali problematiche legate alle riforme completo approfondimento," è stato approvato dalla terza sessione plenaria del 18 ° Comitato centrale del PCC, un incontro chiave di quattro giorni che si è conclusa il 12 novembre
Secondo il documento, la Cina amplierà l'accesso al mercato per gli investitori stranieri. Il paese manterrà la politica di investimento stabile, trasparente e prevedibile.
Si dice saranno fatti altri sforzi per aprire i settori dei servizi tra cui finanza, istruzione, cultura e sanità.
Limiti d'investimento sarà facilitato per l'infanzia e la cura degli anziani, progettazione architettonica, contabilità e revisione contabile, logistica commerciale e di e-commerce, e il settore manifatturiero in generale diventerà anche più aperto.
Il documento ha riconosciuto la Cina (Shanghai) Pilot zona di libero scambio come un passo significativo per portare avanti la riforma e l'apertura, dicendo che il governo sceglierà un certo numero di altre posizioni ammissibili per sviluppare zone di libero scambio sulla base di esperimento esistente.
E 'detto che la Cina incoraggerà le imprese e gli individui ad investire all'estero.
La Cina permetterà alle aziende e ai privati ​​di contratto di costruzione all'estero e progetti di servizio del lavoro presso i propri rischi e approvano modi innovativi di andare all'estero che includono gli investimenti greenfield, fusioni e acquisizioni, investimenti di portafoglio e di investimento comune. <Sarà accelerare i negoziati sulla firma di accordi di investimento con i paesi e le regioni connesse, riforma processo di approvazione degli investimenti e migliorare il sistema di protezione consolare.
Partendo dai suoi vicini, la Cina accelerare il suo ritmo di attuazione della strategia di zona di libero scambio (ALS), ha detto.
Sistemi di accesso al mercato, il controllo doganale, l'ispezione e la quarantena saranno riformate, e colloqui su questioni come la tutela dell'ambiente, protezione degli investimenti, gli appalti pubblici e di e-commerce sarà lanciato.
Il continente sarà anche aprire ulteriormente e cooperare con Hong Kong, Macao e Taiwan.
Per cogliere le opportunità in mezzo a cambiamenti del paesaggio industriale globale, la Cina portare avanti lo sviluppo coordinato del commercio, gli investimenti e l'innovazione tecnologica della Cina interna, il documento ha detto.
Pratiche correnti di traffico di perfezionamento in regioni interne saranno innovativi per incrementare distretti industriali locali e dell'hinterland città potranno godere di più passeggeri internazionali e linee di trasporto merci.
Porti, le città e le zone di cooperazione economica in materia di frontiere potranno godere di politiche specifiche in materia di scambio di persona-a-persona, della logistica e del turismo, ha detto.
 

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora