domenica 17 novembre 2013

CINA RESOCONTO FINALE DEL PARTITO

La decisione sulle principali problematiche legate alle riforme Esaustivo Approfondimento stata adottata al termine della terza sessione plenaria del 18 ° Comitato centrale del PCC il Martedì. Quello che segue è una versione ridotta del testo integrale del documento:
I-Significato e principi
1. La riforma e l'apertura è stata una scelta fondamentale che la Cina ha fatto per quanto riguarda il suo destino in tempi moderni. Ma non ci può mai essere fine alla necessità per l'emancipazione del pensiero individuale o per proseguire la riforma e l'apertura. La Cina deve approfondire la sua riforma a tutto tondo con un nuovo punto di partenza.
2. La Cina deve rispettare l'economia di mercato socialista, come l'orientamento della sua riforma, deve promuovere l'equità e la giustizia sociale, e deve cercare di far avanzare il benessere del popolo. L'obiettivo generale di approfondire la sua riforma a tutto tondo è quello di sviluppare il socialismo con caratteristiche cinesi, per avanzare la modernizzazione del sistema di governo dello Stato e capacità di governo. Il sistema economico di base dovrebbe evolvere il ruolo decisivo del mercato nell'allocazione delle risorse. La riforma politica deve evolversi intorno alla leadership del Partito comunista cinese e far avanzare l'istituzionalizzazione della democrazia socialista. Riforma culturale deve evolvere in tutto il sistema socialista valore fondamentale. Riforma sociale deve evolversi intorno alla tutela e al miglioramento del popolo mezzi di sussistenza e anticipo l'equità e la giustizia. Lo sviluppo di una civiltà eco-consapevole deve evolversi intorno alla costruzione di una bella cinese. La riforma della costruzione del partito deve evolvere sullo sforzo per aumentare il livello di governo di essere scientifica, democratica e secondo la legge.
3. La riforma del sistema economico è al centro di tutti gli sforzi per approfondire la riforma a tutto tondo.
4. La positiva esperienza del passato riforma e l'apertura deve essere costruita su. Risultati decisivi devono essere ottenuti in settori chiave nel 2020.
II sistema economico-Basic
Sistema economico della Cina è uno con la proprietà pubblica che serve come il suo corpo principale, ma che consenta lo sviluppo di tutti i tipi di proprietà. Sia il pubblico e non-proprietà pubblica sono componenti chiave della economia socialista di mercato della Cina.
5. Completare il sistema di protezione dei diritti di proprietà. I diritti di proprietà sono il fattore chiave di proprietà. I diritti di proprietà di economia pubblica sono inviolabili, come lo sono i diritti di proprietà di economia non pubblica. Il governo protegge i diritti di proprietà e gli interessi legittimi di tutti i tipi di proprietà, assicurando che varie proprietà abbiano parità di accesso ai fattori di produzione, la concorrenza di mercato aperta e leale e la stessa tutela giuridica e di vigilanza.
6. Attivamente sviluppare una economia di proprietà diversificata. Titolarità Diversified integrata dalla capitale dello Stato, il capitale collettivo e il capitale privato è il metodo principale per materializzare il sistema economico di base, contribuendo a migliorare le funzioni, aumentano il valore e promuovere la competitività del capitale di Stato. Permettere a più imprese di proprietà statale e le altre imprese di proprietà di sviluppare in imprese miste di proprietà. Sarà consentito parti non statali in progetti di investimento in capitale dello Stato. Imprese di proprietà mista sarà consentito di utilizzare azionariato dei dipendenti a formare una comunità di libero passaggio dei proprietari di capitali e lavoratori. Migliorare il sistema di gestione dei beni di proprietà dello Stato e rafforzare la vigilanza dello Stato patrimoniale, concentrandosi sulla gestione del capitale. Stabilire un numero di Stato di proprietà di società di capitali operative e indietro la trasformazione delle qualificate imprese statali in società di investimento di proprietà dello Stato. Passa un po 'di capitale di proprietà dello Stato a fondi di previdenza sociale. Migliorare il sistema di bilancio dell'operazione di capitale di proprietà dello Stato e aumentare la percentuale di guadagni in conto capitale di Stato versati nel finanziamento pubblico al 30 per cento entro il 2020, che saranno utilizzati per garantire e migliorare le condizioni di vita delle persone.
7. Spingere per un sistema moderno per le imprese di proprietà dello Stato. Definire con precisione le funzioni delle diverse aziende di Stato. Aumentare il contributo del capitale di Stato per i servizi pubblici. Nelle industrie di monopolio naturale detenute dalla capitale dello Stato, la separazione del governo e delle imprese, di governo e di fondi, e di un'operazione di franchising e di supervisione del governo sono il tema di fondo della riforma. Ulteriori spezzare ogni forma di monopolio amministrativo. Migliorare la struttura di corporate governance coordinata ed efficace. Stabilire un sistema di gestione professionale. Stabilire incentivazione a lungo termine e meccanismi di ritenuta, rafforzare la responsabilità degli investimenti di SOE ed esplorare modi per pubblicizzare le informazioni importanti, compresi i bilanci finanziari delle aziende di Stato '. Imprese statali dovrebbero ragionevolmente aumentare la percentuale di reclutamento orientata al mercato, ragionevolmente determinare e regolare rigorosamente i livelli salariali dei dirigenti delle aziende di Stato ", e la posizione di benefici, i consumi e la spesa delle imprese.
8. Sostenere il sano sviluppo dell'economia non pubblica, che svolgerà un ruolo importante nel promuovere la crescita, promuovere l'innovazione, lo sviluppo dell'occupazione e l'aumento delle entrate fiscali. Aderire alla parità di diritti, pari opportunità e parità di regole; abolire tutte le forme di norme irragionevoli per l'economia non pubblica, eliminare gli ostacoli nascosti e risolvere misure specifiche per promuovere non le imprese pubbliche che entrano campi franchising. Incoraggiare le imprese non pubbliche di partecipare alla riforma delle aziende di Stato, incoraggiare la loro partecipazione al capitale di imprese diversificate di comproprietà e di incoraggiare le imprese private qualificate a stabilire sistemi aziendali moderni.
Sistema di mercato III-moderna
Gli sforzi devono essere fatti per costruire un sistema di mercato che è uniforme, ma aperta, ordinato e competitivo.
9. Fai regole di mercato che sono leale, aperto e trasparente. Implementare un sistema di ingresso mercato unificato, con gli operatori del mercato di tutti i tipi in grado di entrare ugualmente e legittimamente in aree che non sono sulla lista negativa. Riformare il sistema di regolamentazione del mercato, cancellando la protezione regionale, politiche favorevoli illegittimi e di monopolio. Perfezionare il meccanismo di uscita dal mercato per promuovere la sopravvivenza del più adatto.
10. Perfezionare un meccanismo in cui i prezzi sono determinati dal mercato. Qualsiasi prezzo che può essere influenzato dal mercato deve essere lasciato al mercato. Portare avanti le riforme dei prezzi di acqua, petrolio e gas naturale, elettricità, trasporti e telecomunicazioni. Le aree in cui lo Stato fissa i prezzi saranno limitati ai servizi di pubblica utilità, di servizi pubblici e le aree che sono naturalmente monopolizzati.
11. Formare un mercato delle costruzioni-terra che unifica le aree urbane e rurali. Consentire la vendita, leasing e demutualizzazione di campagna, di proprietà collettiva terreno edificabile con la premessa che è conforme alla pianificazione. Ingrandire l'area in cui i terreni di proprietà dello Stato può essere concesso in leasing. Ridurre l'assegnazione delle terre che non favorisce il benessere pubblico.
12. Migliorare i mercati finanziari. Aprire ulteriormente il settore finanziario. Lasciare che il capitale privato qualificato per impostare le istituzioni finanziarie, come le piccole e medie banche, sotto vigilanza rafforzata. Accelerare le riforme delle istituzioni finanziarie basate su policy. Promuovere la riforma verso un sistema di stock rilascio registrazione-based e aumentare la quota di finanziamento diretto. Migliorare i meccanismi di formazione del tasso di cambio di mercato per il renminbi. Accelerare il tasso di liberalizzazione interesse e conto capitale convertibilità. Costruire un sistema di assicurazione dei depositi e completare il sistema di uscita basato sul mercato per gli istituti finanziari.
13. Approfondire la scienza e la riforma del sistema tecnologico. Impostare e completare un sistema che incoraggia l'innovazione. Perfezionare un sistema basato sul mercato che favorisce l'innovazione tecnologica. Rafforzare l'applicazione della proprietà intellettuale e la protezione. Scopri modi di istituire tribunali di proprietà intellettuale. Rompere segmentazione esecutivo-leader e dipartimentali, la costruzione di un sistema in cui il mercato decide di selezione del programma di innovazione, l'allocazione delle risorse e la valutazione dei risultati. Migliorare il sistema di capitale di rischio, innovare i modelli di business e promuovere la capitalizzazione e l'industrializzazione, e risultati scientifici e tecnologici.
 Ruolo IV-Government
Il governo deve cambiare in modo efficace il suo ruolo con la costruzione di se stesso in un servizio del governo tipo che basa le sue funzioni sulla legge.
14. Migliorare la regolamentazione macroeconomica e di controllo. Procedure di revisione e approvazione del governo saranno rimossi per gli investitori se non in settori relativi alla sicurezza nazionale, la sicurezza ecologica, accordi importanti per la capacità di produzione, lo sviluppo delle risorse strategiche e gli interessi pubblici fondamentali. Elaborare e migliorare il meccanismo a lungo termine per evitare eccesso di capacità in settori manifatturieri. Formare un sistema di valutazione globale per le prestazioni dei funzionari di rettificare quella che eccessivo di crescita del PIL. Produrre i grafici di asset e debiti di governi centrali e locali, e creare credito integrato e piattaforme di dati immobiliari.
15. Svolgere compiti di governo in modo completo e corretto. Approfondire ulteriormente la riforma della revisione amministrativa e le procedure di approvazione, e di ridurre il controllo del governo centrale sulle operazioni di mercato ad un livello minimo. Il governo dovrebbe ritirarsi da attività commerciali che possono essere regolati e modulati dalle regole di mercato. La concorrenza deve essere introdotto e rafforzato in acquisto da parte del governo dei servizi. Gradualmente abrogare il rango amministrativo delle organizzazioni finanziate con fondi pubblici e di istituire un meccanismo di registrazione per tali organizzazioni.
16. Razionalizzazione della struttura del governo. Attivamente e costantemente realizzare la riforma che si fonde ministeri che hanno funzioni che si sovrappongono. Incoraggiare alcune province di esplorare l'amministrazione diretta del governo provinciale di città o contee. Stretto controllo il numero e la spesa dei dipendenti pubblici.
Sistema V-fiscale e tributaria
Il sistema fiscale e la tassazione è una importante garanzia di governo dello Stato. Essa deve bilanciare gli interessi dei governi centrali e locali.
17. Migliorare il sistema di bilancio. Stabilire un sistema di gestione del debito di serie e ragionevoli per i governi centrali e locali e un sistema di allerta di rischio. In linea di principio, una carenza di governo locale dovrebbe essere riempito da trasferimenti generale. Pulire, unire e standardizzare trasferimenti speciali.
18. Migliorare il sistema di tassazione. Perfezionare la base di tassazione locale aumentando gradualmente la quota di imposte dirette. Advance valore aggiunto riforma fiscale e semplificare i livelli dei tassi, e regolare la portata e la velocità di imposta di consumo. Energia e l'inquinamento ad alta intensità e di prodotti di consumo di fascia alta saranno soggetti a una tassa sui consumi. Inoltre, Accelerare la legislazione sulla proprietà delle imposte e la riforma relativa al momento opportuno. Cambiare l'attuale tassa ambientale-protezione in un tributo ambientale.
19. Stabilire un sistema in cui l'autorità amministrativa del governo è commisurato alla sua responsabilità di spesa. Aumentare l'autorità amministrativa e la responsabilità di spesa del governo centrale. Il governo centrale supervisionerà le spese per la difesa, la diplomazia, la sicurezza nazionale e di altre questioni relative alla regola del mercato nazionale e di gestione. Mantenere l'attuale potenza fiscale dei governi centrali e locali stabili. Chiudere il divario delle entrate fiscali tra il governo centrale e locale.
Sviluppo VI-urbano-rurale
La doppia struttura urbano-rurale esistente è un ostacolo per lo sviluppo integrato. Gli sforzi devono essere fatti per consentire agli agricoltori di partecipare alla modernizzazione della Cina.
20. Accelerare la costruzione di un nuovo sistema agricolo-operazione sulla base di un mix di famiglia, operazioni collettive, cooperative e imprese. Diritti Land-contraenti saranno protetti. Gli agricoltori sono autorizzati a diventare azionisti nel settore agricolo-industrializzazione tramite i loro diritti di terra-contraenti. Il capitale privato è incoraggiato a investire in un impianto moderno e di allevamento industriale, e per l'introduzione di produzione moderne e metodi di gestione.
21. Gli agricoltori avranno più diritti di proprietà. Essi sono incoraggiati a sviluppare un sistema di partecipazione azionaria da cui possono ottenere vantaggi. Nel frattempo, si può anche vendere una quota o di prendere come garanzia o garanzia. Essi hanno anche il diritto di successione. Inoltre, il sistema di fattoria nelle zone rurali sarà migliorata, e gli agricoltori 'diritti di usufrutto di Homestead sarà assicurata. Un programma pilota sarà condotta in alcune aree per scoprire altri canali per migliorare il reddito degli agricoltori. Sarà istituito un mercato di scambio dei diritti di proprietà-rurale.
22. Una ripartizione più equilibrata delle risorse pubbliche tra le zone urbane e rurali sarà promosso. I lavoratori migranti devono avere la stessa retribuzione per lo stesso lavoro. Gli agricoltori dovrebbero ricevere una parte equa dei profitti da-valore del terreno apprezzamento. Depositi nelle zone rurali istituzioni finanziarie dovrebbero essere utilizzati soprattutto per finanziare lo sviluppo dell'agricoltura e delle zone rurali. Il sistema sussidiario agricolo e sistema di assicurazione sarà migliorata. Investimenti sociali-capitale è incoraggiato per la costruzione in zone rurali.
23. Costruire una urbanizzazione sano che mette le persone al centro. La riforma del sistema hukou (o di registrazione delle famiglie) sarà accelerata per aiutare gli agricoltori a diventare residenti urbani. Il paese si rilasserà il controllo globale degli agricoltori si stabiliscono in città e piccole città, e le restrizioni relative stabilirsi in città di medie dimensioni in modo ordinato. Cina dovrebbe fissare requisiti ragionevoli per i residenti rurali di ottenere dell'hukou nelle grandi città, e rigorosamente controllare la dimensione della popolazione nelle megalopoli. Gli sforzi dovrebbero essere fatti per rendere i servizi di base urbani pubblici a disposizione di tutti i residenti permanenti in città, tra cui tutti i residenti rurali. Questo include il sistema economico-housing e la rete di sicurezza sociale.
 VII-Ulteriore apertura
Gli sforzi devono essere fatti per facilitare la 'ingresso per la Cina e aziende cinesi società estere di espansione all'estero.
24. Ampliare l'accesso degli investimenti. I settori finanza, l'istruzione, la cultura e medici potranno godere di un ordinato l'apertura di accesso al mercato, mentre le restrizioni di investimento vivaio, pensioni, architettura design, contabilità e revisione contabile, del commercio e della logistica, e di e-commerce sarà facilitato. Un'ulteriore liberalizzazione sarà raggiunto nella produzione generale, e la razionalizzazione delle aree di vigilanza doganale speciale sarà accelerato. Sulla base di pratiche in Cina (Shanghai) Pilot Free Trade Zone, una serie di settori qualificati sarà costruito in accordi di libero scambio. Le imprese e gli individui saranno incoraggiati a investire all'estero e intraprendere contratto e progetti di cooperazione del lavoro, a proprio rischio, attraverso investimenti greenfield, fusioni e acquisizioni, azioni e investimenti congiunti. D'investimento negoziati trattati con altri paesi e regioni saranno accelerato.
25. Costruzione di zone di libero scambio sarà accelerato, con il rispetto delle regole del sistema commerciale mondiale e l'insistenza sulla cooperazione bilaterale, multilaterale e regionale. Le riforme saranno effettuate in accesso al mercato, la vigilanza doganale e di controllo e gestione della quarantena. Trattative in questioni emergenti come la tutela dell'ambiente, protezione degli investimenti, gli appalti pubblici e di e-commerce saranno accelerati per formare una rete di alto standard globale di zone di libero scambio.
26. Entroterra e zone di confine saranno ulteriormente aperti. Con la formazione di distretti industriali, le città interne saranno incoraggiati ad aprire internazionale di passeggeri e rotte aeree cargo, e sviluppare il trasporto multimodale. Uno scambio di informazioni, il riconoscimento reciproco di sorveglianza e di assistenza in applicazione della legge sarà raggiunto tra liquidazione confine costiero e gestione dei servizi portuali. Metodi speciali e politiche saranno attuate alle frontiere fondamentali, e in confine con le città e le zone di cooperazione economica per promuovere gli scambi di personale, logistica e turismo. Saranno stabilite le istituzioni finanziarie concentrandosi su sviluppo per accelerare i collegamenti infrastrutturali tra i paesi e le regioni confinanti.
Sistema di VIII-politico
Gli sforzi devono essere fatti per sostenere e migliorare il popolare sistema di congresso, il sistema cooperativo multi-partito CPC-LED e sistema di consultazione politica, il sistema di governo autonomo in zone etniche, e il sistema di base a livello di governo autonomo di massa.
27. Spingere in avanti il ​​sistema dei congressi del popolo di tenere il passo con i tempi. La qualità della legislazione dovrebbe essere migliorata per evitare il protezionismo locale e prevenire alcuni reparti di legalizzare i loro interessi. Congressi del popolo dovrebbero fornire più controllo del bilancio finanziario del governo e dei beni di proprietà dello Stato. I governi a tutti i livelli, devono riferire ai congressi della popolazione locale prima di adottare politiche più importanti.
28. Portare avanti lo sviluppo multi-layer del sistema di democrazia consultiva. Migliorare la costruzione di nuovi tipi di gruppi di riflessione con caratteristiche cinesi. Promuovere un sistema di politica consultiva. Rafforzare e sviluppare le pari, unitario e armonico delle relazioni etniche. I governi dovrebbero chiedere il parere di Conferenza consultiva politica del popolo cinese locale prima di prendere decisioni importanti.
29. Sviluppare la democrazia dal basso. Migliorare il sistema della base elettorale, la discussione, la pubblicità e la responsabilità. Migliorare la vigilanza da parte dei residenti urbani e abitanti del villaggio. Migliorare il sistema di gestione democratica, quali conferenze rappresentativi dei lavoratori, in imprese e istituzioni governative.
IX-Stato di diritto
Gli sforzi devono essere fatti per approfondire la riforma del sistema giudiziario, per tutelare i diritti del popolo e lasciare che le masse si sentono l'uguaglianza e la giustizia in ogni verdetto della corte.
30. Osservanza della Costituzione e delle leggi. Stabilire un sistema di assistenza legale e di migliorare i meccanismi di revisione sulla normativa. Dare grandi città il diritto di stabilire regolamenti.
31. Approfondire le riforme di polizia amministrativa. Centralizzare poteri amministrativi e assegnare più risorse di applicazione di legge in settori chiave, tra cui la produzione alimentare, la produzione di medicine e di tutela ambientale. Migliorare la qualità del servizio di gestione urbana.
32. Garantire l'indipendenza e correttezza nei tribunali e gli organi inquirenti. Unificare la gestione del personale e le proprietà dei tribunali e le procure di sotto del livello provinciale. Separare la giurisdizione dei tribunali da divisioni amministrative.
33. Lasciate che il sistema giudiziario sia più trasparente. Registrare e conservare tutti i file di gioco. Strettamente regolamentare le procedure di condanna pendolarismo, parole e parole medica.
34. Potenzia il sistema di giudizio per la tutela dei diritti umani. Migliorare i meccanismi per evitare false accuse e confessioni ottenute con la tortura. Ridurre gradualmente il numero di cariche che potrebbero portare a una condanna a morte. Laojiao, o di rieducazione attraverso il lavoro, saranno abolite. Nel frattempo, rafforzare il rilievo giudiziario e sistema di assistenza legale. 
 X-Supervisione di potenza
La chiave per il potenziamento del sistema è di tenerlo aperto e facile da controllare da parte del popolo e di avere un sistema complesso che disciplinano il procedimento.
35. Stabilire un mezzo scientifico ed efficace di limitazione di potenza, con un meccanismo di coordinamento. Migliorare il sistema di direzione del Partito e dello Stato, e di insistere sul far rispettare il principio del centralismo democratico. Specificare le responsabilità e la portata del potere di funzionari a vari livelli. Fornire un elenco dei poteri dei governi locali e delle organizzazioni collegate a vari livelli.
36. Migliorare i sistemi innovativi per l'identificazione di corruzione. Responsabilità contro la corruzione fa parte del comitato di partito, con la Commissione per la disciplina di essere responsabile della vigilanza. Assicurarsi che la Commissione centrale per la disciplina invia ispettori disciplina di partito a livello centrale e organi di governo ed esercita la gestione unificata.
37. Normalizzare un sistema per migliorare lo stile di lavoro dei funzionari e dipartimenti governativi. Accelerare la riforma per combattere il formalismo, la burocrazia, l'edonismo e la stravaganza. Ridurre le riunioni e semplificare i documenti ufficiali. Migliorare il processo di budget finanziario, con l'approvazione e di controllo, e concentrarsi sul controllo delle spese amministrative. Riformare il processo di valutazione per i funzionari e concentrarsi sulla soluzione del problema dei progetti di vanità.
Sistema XI-Culturale
Costruire un paese culturalmente forte, e aumentando il suo potere culturale è la radice dello sviluppo culturale della Cina.
38. Trasferire il ruolo del governo di essere il fornitore di prodotti culturali al gestore. Migliorare il meccanismo per la gestione delle emergenze su Internet. Istituzionalizzare il sistema di rilascio di informazioni del governo e standardizzare le qualifiche professionali dei giornalisti.
39. Ulteriori trasformare proprietà dello Stato, le istituzioni culturali a scopo di lucro in imprese. Incoraggiare lo sviluppo del non-pubblica di proprietà di imprese culturali, consentendo loro di partecipare in editoria all'estero e la pubblicazione on-line. Espandere le sovvenzioni pubbliche e degli appalti, e di rafforzare la protezione del copyright.
40. Costruire un sistema di servizi pubblici culturali modernizzato. Stabilire un meccanismo di feedback per assicurare che i programmi culturali possono efficacemente rispondere alle richieste del popolo. Incoraggiare le forze sociali e gli investimenti di capitale nel settore dei servizi culturali. Coltivate le organizzazioni senza scopo di lucro.
41. Ulteriore apertura dei mercati culturali, ampliando l'ambito di scambi culturali. Supporto multimediale chiave per ampliare gli scambi culturali in mercati nazionali e internazionali.
Servizi XII-sociali
La riforma deve essere accelerato per consentire maggiori benefici dallo sviluppo ad essere più equamente condivisi da tutte le persone.
42. Approfondire la riforma educativa. Proseguire le riforme del sistema di esame e di iscrizione, valutando gli studenti non solo per i loro punteggi degli esami finali, ma anche il loro rendimento a scuola. Gli studenti devono avere più di una possibilità di sostenere un esame che decide la loro iscrizione. Autorità a livello provinciale di istruzione e le scuole dovrebbero godere di maggiore autonomia.
43. Migliorare il meccanismo di sostegno per l'occupazione e l'imprenditorialità. Occupazione-sostenere le politiche devono avere come obiettivo i laureati, i lavoratori migranti, abitanti poveri della città e soldati in pensione. L'imprenditorialità di studenti universitari e di una migliore utilizzazione dei fondi del governo per aiutare i laureati lavorano e avviare una propria attività dovrebbero essere promosse.
44. Ottimizzare il sistema di distribuzione del reddito. Migliorare la contrattazione collettiva tra capitale e lavoro per decidere gli stipendi e pagare rilanci. Proteggere i diritti legali degli investitori e migliorare il sistema di ritorno di investimento per le società quotate. Aumentare il reddito dei residenti, diversificando i canali di investimento. Migliorare le politiche di detrazione fiscale sulle donazioni di beneficenza. Pulire reddito grigio.
45. Stabilire un sistema di protezione sociale più equo e più sostenibile. Stipulare polizze per sospendere gradualmente l'età pensionabile dei dipendenti. Il governo centrale si farà carico della componente sociale messa in comune delle pensioni per i residenti urbani e rurali. Accelerare la riforma dei programmi di previdenza per i dipendenti in enti pubblici convenzionati con i dipartimenti governativi. Diversificare veicoli di investimento per il fondo nazionale di previdenza sociale. Ulteriormente sviluppare il settore dei servizi agli anziani e migliorare i meccanismi di protezione per la sinistra dietro i bambini, le donne e gli anziani.
46. Approfondire la riforma dei settori medico e sanitario. Consentire alle coppie di avere due figli, se uno dei genitori è un singolo bambino e migliorare la politica di pianificazione familiare. Accelerare la riforma degli ospedali pubblici. Incoraggiare gli investimenti privati ​​nel settore medico e dare priorità sostenere gli ospedali non profit gestiti da investitori privati. Consentire ai medici di avere una licenza per lavorare in più di un ospedale. Consentire l'assicurazione medica per coprire ospedali privati.
 XIII-sociale della governance
Gli sforzi devono essere fatti per promuovere l'armonia e la vitalità della società e per mantenere la sicurezza dello Stato.
47. Innovare i metodi di governance sociale. Utilizzare quadri giuridici e dei metodi legali per conciliare i conflitti sociali. Il governo dovrebbe continuare a ottimizzare le piattaforme di governance e di servizio a livello di base e rispondere agli interessi del popolo in modo tempestivo.
48. Stimolare la vitalità delle organizzazioni sociali. Le organizzazioni sociali si farà carico dei servizi pubblici che sono adatti a fornire. Il paese darà la priorità allo sviluppo di associazioni di categoria, i sindacati e le organizzazioni sociali nei settori di scienza e di carità, così come i servizi di comunità urbane e rurali. Si tratta di applicare direttamente e registrare secondo la legge quando sono fondate.
49. Riformare il progetto di prevenzione e di conciliare i conflitti sociali. Un piano sarà istituito per valutare i rischi per la stabilità sociale nella realizzazione di importanti decisioni. Il paese sarà riformare ulteriormente il sistema di controllo amministrativo e corrette azioni amministrative illegali o inappropriati. Il sistema petizione sarà riformato e un sistema istituito per prendere petizioni pubbliche on-line.
50. Migliorare il sistema di pubblica sicurezza. Il paese di costruire un sistema di supervisione rigorosa che interessi gli alimenti e la sicurezza dei farmaci. Un sistema di tracciamento-back verrà creata per la produzione alimentare e di etichettatura di qualità. Il paese sarà istituito un comitato per la sicurezza dello Stato, al fine di garantire la sicurezza della nazione.
Civiltà XIV-ecologica
Un sistema completo è da stabilire, con le più severe possibili regole per proteggere il sistema ecologico.
51. Migliorare il sistema di diritti di proprietà per le risorse naturali e l'amministrazione del loro utilizzo. Registrati risorse naturali, come corsi d'acqua e foreste, nel sistema di diritti di proprietà, stabilire un sistema di pianificazione degli spazi e chiarire le limitazioni di sviluppo per la terra e lo spazio.
52. Tracciare una "linea rossa" per la tutela ecologica. Per impostare un sistema di parco nazionale. Costruire meccanismi di monitoraggio e di allarme per la capacità di carico delle risorse naturali e dell'ambiente. Terminare la valutazione del PIL di povertà zone riduzione della chiave con fragili ecosistemi. Esplorare e stabilire un bilancio delle risorse naturali, i funzionari riceveranno audit sulle risorse naturali, quando escono dall'ufficio. Sarà istituito un sistema di responsabilità per tutta la vita per i danni bioenvironment.
53. Stabilire un sistema di utilizzo a pagamento per le risorse naturali di compensazione ecologica. Accelerare le riforme delle risorse naturali dei prezzi delle materie prime, e gradualmente imporre tasse su tutti i tipi di risorse naturali e lo spazio. Aumentare il prezzo dei terreni industriali. Sviluppare un mercato per la protezione dell'ambiente e portare avanti con un sistema di negoziazione per lo scarico inquinamento, le emissioni di carbonio e di diritti d'acqua.
54. Riformare i sistemi di gestione della tutela ambientale e. Stabilire un sistema in cui tutte le sostanze inquinanti sono monitorati e regolati. Rilasciare informazioni ambientali tempestive e migliorare il sistema di segnalazione di rafforzare la vigilanza sociale. Migliorare il sistema di licenze inquinante-scarico e controllare le sostanze inquinanti. Inquinatori che danneggiano l'ambiente deve risarcire il danno e potrebbero ricevere sanzioni penali.
XV-difesa e la riforma dell'esercito
Esercito di liberazione del popolo deve essere fedele al CPC, essere in grado di vincere e di essere persistente, con le sue buone tradizioni.
55. Approfondire la riforma della composizione e le funzioni dei militari. Migliorare i sistemi di comando di combattimento combinati della Commissione militare centrale e comandi militari. Spingere in avanti la riforma della formazione e della logistica per le operazioni di combattimento congiunte. Ottimizzare il meccanismo della polizia armata e la struttura di comando. Regolare la composizione del personale delle forze armate e di ridurre i reparti non combattenti e membri del personale.
56. Potenzia l'adeguamento delle politiche e dei meccanismi militari. Un moderno sistema di personale per gli ufficiali gradualmente prendere forma con la creazione di un sistema ufficiale di volontari come il passo iniziale. Migliorare la gestione delle spese militari.
57. Promuovere lo sviluppo coordinato delle industrie militari e civili. Riformare lo sviluppo, la produzione e l'approvvigionamento di armi. Incoraggiare le imprese private ad investire nei settori dello sviluppo e la riparazione di prodotti militari.
La leadership di XVI-CPC
Il CPC deve rafforzare e migliorare la propria leadership in modo tale da diventare una parte che apprende, innova e serve il popolo.
58. Promuovere la democrazia all'interno del partito e con fermezza di mantenere la leadership centrale, assicurando che gli ordini sono tempestivamente ricevuti e pienamente attuate. Il Central Reform leader del gruppo è incaricato di progettare e coordinare la riforma.
59. Riformare il sistema di valutazione e di promozione per i funzionari di partito. Migliorare un sistema in cui i funzionari possono essere retrocessi o licenziati per scarso rendimento. Incoraggiare il talento e le barriere chiare a reclutare i migliori. Flusso talento liscio tra partito e di governo organi, imprese e organizzazioni sociali. Meglio attrarre talenti stranieri e cinesi d'oltremare a sviluppare le loro carriere in Cina.
60. Incoraggiare l'innovazione e l'esplorazione a livello locale e di base. Rafforzare il programma pilota di riforma importante, somma tempestiva fino esperienza e tollerare errori.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora