lunedì 4 novembre 2013

Il servizio di intelligence israeliano e compiti speciali, meglio conosciuti come "Mossad", ha annunciato un reclutamento di massa di vari post.

In particolare, il sito "Mossad" nel "Office of Special Problems" si possono trovare un posto vacante, descritto come segue: "Il lavoro che cambierà la tua vita" che richiede "coraggio, l'intelligenza, la creatività, la capacità di dirigere e gestire le persone," così come una vasta esperienza, l'alta socialità, la curiosità e la volontà di lavorare all'estero.

On the job "lavoro dei tuoi sogni", il servizio di intelligence estera di Israele sta guadagnando persone intraprendenti non hanno paura delle sfide, alla ricerca di un lavoro unico. Allo stesso tempo, che desiderano essere ammessi al lavoro devono essere pronti per lo stile di vita anticonvenzionale e frequenti viaggi all'estero.

Nel dipartimento di intelligence necessari "dipendenti brillanti con istruzione superiore." Anche necessari sono ex allievi della Rete Intelligente, ingegneri di ricerca nel campo della tecnologia, i ricercatori nel campo della economia e scienze politiche, esperti di tecnologie di raccolta delle informazioni, analisti, informatici, esperti in arabo e persiano, stenografi, specialisti delle risorse umane, e rappresentanti di molte altre specialità.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora