lunedì 11 novembre 2013

Vi racconto il caso Alfano ed il caso Renzi

Sembra di essere arrivati alla resa dei conti tra Berlusconi ed Alfano.

Alfano parla come Letta e di fatto non per nulla fanno parte della stessa fondazione Vedrò, parlano di Berlusconi come qualcosa di vecchio , di passato remoto.

Alfano come Letta e Letta come Alfano.

Una colpa di fatto esiste in Berlusconi di essersi scelto sempre le persone sbagliate.

Adesso la strategia a cui si presta Alfano e' quella del PD e cioe' far credere che Alfano posso andare con Fini per formare una grande destra in realtà e' una strategia per depistare quanto stanno progettando da tempo anche con la complicita' dei giornali.

Si sta progettando un Centro Moderato fatto di vecchi ma giovani riciclati ed uno di questi sara' Alfano altro che Fini.

In tutto questo si inserisce la cupola della Sinistra fatta da D'Alema e Letta che alla fine vedrete fregheranno Renzi che sara' costretto ad andare all'interno di tale fantomatico Partito Popolare Italiano.

Questo e' quanto di fatto l'Italia ed il Paese ha bisogno di altro di un Partito di Centro Cattolico elementare i cui elemnti fondativi non siano ideologie e complotti ma cose elementari come, non Rubare, non prendere Tangenti, non colpire i soliti noti e lavorare per il Paese amandolo come dice Papa Francesco

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora