mercoledì 25 dicembre 2013

Disprezzo per il Giappone in aumento

Repubblica di Corea cittadini hanno una animosità crescente per il Giappone a causa di questioni territoriali e storiche dei due paesi.
L'alto ufficiale con sede a Washington ha detto che le esercitazioni militari congiunte tra Stati Uniti, Giappone e Repubblica di Corea sono sempre più frequenti, e la loro cooperazione è in crescita. Ad esempio, i tre paesi hanno condotto esercitazioni congiunte anti-pirateria nel Golfo di Aden all'inizio di questo mese.
Peacekeeper della ROK in Sud Sudan riceveranno 10.000 munizioni dal Giappone tramite le Nazioni Unite a rafforzare le loro capacità difensive in mezzo al conflitto intensificando nella nazione africana nascente.

Perché il Giappone e la Repubblica di Corea entrambi sono alleati degli Stati Uniti, un rapporto migliore tra Seul e Tokyo è un bene per la strategia di riequilibrio degli Stati Uniti 'nella regione Asia-Pacifico, ha detto Shi Yuanhua, direttore del Centro di Studi Coreani sotto l'Istituto di Studi Internazionali di Fudan University di Shanghai.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora