mercoledì 29 gennaio 2014

Il Giappone sta gettando le basi e lo scenario del prossimo decennio del Mar Giapponese, guerre contro Cina e Corea del Nord

Pyongyang, 28 gennaio (Kcna) - Il Giappone è diventato sempre più palese nelle sue mosse per afferrare isolotti Tok. Il Ministero della Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Scienza e Tecnologia del Giappone ha recentemente deciso di descrivere isolotti Tok come parti integranti del territorio giapponese in manuali didattici per i suoi junior e senior scuole superiori.

Ciò rivela il sinistro intenzione dei reazionari giapponesi di impiantare nelle menti delle nuove generazioni una comprensione distorta della storia che isolotti Tok appartengono al territorio giapponese, nel tentativo di usarli come scossa brigata di afferrare le isolette nei prossimi anni. lavoro educativo è decisivo ascesa e la caduta di un paese e di una nazione. In particolare, l'educazione nelle scuole medie e superiori svolge un ruolo fondamentale nella creazione dello sguardo sul mondo.

Ecco perché il Giappone è apertamente riflettendo la sua pretesa di isolotti nel curriculum complessivo. Sottolineando la necessità di rendere gli studenti hanno una profonda conoscenza della storia attraverso libri di testo, il Metropolitan Education Commission Tokyo nei libri di storia per le metropolitane licei descritto in dettaglio il motivo isolotti Tok sono parte integrante del territorio giapponese.

Yokohama City, anche inserita la pretesa di isolette nei libri di testo per le scuole medie. Sotto l'approvazione del governo, un numero crescente di libri di testo hanno descritto Tok isolotti come parti di Giappone il territorio, con il numero raggiunge decine di tipi attualmente.

I reazionari giapponesi stanno instillando nelle menti delle nuove generazioni dominium del Giappone sulla Tok isolotti in un obiettivo di incitare militarismo tra di loro. Invariato è il regime aggressivo delle autorità giapponesi per trasformare le isole in un trampolino di lancio per mettere in scena una rimonta in Corea e il resto delle nazioni asiatiche. Fin dall'inizio del nuovo anno, virando a destra e il militarismo è diventato più palese negli ambienti politici del Giappone.

Una campagna per risvegliare le nuove generazioni a un senso di afferrare isolotti Tok è stato anche lanciato apertamente in Giappone. Questo è indicativo della persistenza delle autorità giapponesi nei loro mosse per realizzare le loro ambizioni per reinvasion oltreoceano. isolotti Tok sono parti del inviolabile territorio della Corea. La nazione coreana non resterà uno spettatore alle mosse del Giappone a cogliere le isole-.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora