martedì 28 gennaio 2014

Russia redige piani per distruggere l'Arabia Saudita. Clamoroso Arabia Saudita complice nel terrorismo ? La Russia pronta ad attaccarla

Intelligence russa ha riferito ottenuto una prova solida che l'Arabia Saudita è stata direttamente coinvolta negli attacchi terroristici gemelli sulla città di Volgograd.

Gli attacchi hanno ucciso più di 32 persone e il ferimento di oltre 100 altre.La maggior parte delle vittime erano civili. 

Cosa farà Putin fare se gli autori sono collegati ai governanti sauditi? Questo potrebbe essere interpretato come un atto di guerra.  

Ci sono rapporti non confermati che Putin ei suoi ufficiali anziani dell'intelligence hanno già elaborato dei piani per "distruggere l'Arabia Saudita" sulla sua sponsorizzazione sistematica di terrorismo sul territorio russo.

L'atrocità Volgograd è solo l'ultimo di una lunga serie di atti terroristici legati ai radicali sauditi sponsorizzato nel Caucaso settentrionale.


Il gruppo crede di essere dietro questi attacchi è conosciuto come il Caucaso del Califfato, guidato da Doko Umarov.

 L'Arabia Saudita è una fonte importante di fondi per il Caucaso del Califfato, che sposa la stessa ideologia fondamentalista come takfiri Arabia sponsorizzati che operano in Siria, Libano, Pakistan, Yemen e Iraq.

Basato in Cecenia e Daghestan, Umarov ha dichiarato pubblicamente che "tutti i mezzi necessari sarebbero stati utilizzati per deragliare" le Olimpiadi di Sochi.

Gli estremisti del Caucaso sono noti per avere stretto collegamento logistico sia americana (CIA) e in Arabia intelligence militare.

Infatti, dai primi anni 1990 a seguito del crollo dell'Unione Sovietica, gli americani ei sauditi riassegnare le loro tattiche afgano di Al Qaeda nei territori russi meridionali come un modo per destabilizzare ulteriormente Mosca.  

Uno degli artefici di questo piano è stato l'ex capo della CIA William Casey.Questo Uniti e in operazioni segrete sauditi hanno alimentato le due guerre cecene del 1994-1995 e 1999-2000.

Questo implica che l'Arabia Saudita può accendere e spegnere il comportamento di questi gruppi terroristici. Che pone l'Arabia Saudita come l'autore ultimo di un catalogo di reati che la Russia ha subito per la maggior parte dei 20 anni, l'ultimo dei quali nella città di Volgograd.

Non si sa quali prove precise intelligence russa ha recentemente scoperto che individua presunto coinvolgimento dell'Arabia Saudita nel massacro Volgograd.

Allo stato attuale non ci sono prove nette per poter attaccare Arabia Saudita ma le forze Armate Russe hanno avuto ordine da parte di Putin ad eleborare un piano d'Attacco all'Arabia Saudita stile Usa Guerra del Golfo

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora