martedì 4 febbraio 2014

Pyongyang , 3 febbraio ( Kcna ) - organizzazioni italiane e ucraine rilasciato dichiarazioni a sostegno della proposta cruciale della Commissione Difesa Nazionale ( NDC ), della Corea del Nord il 24 gennaio e il 26 .

L'Associazione Italia -Corea del Nord per l'Amicizia e Solidarietà ha detto : La proposta cruciale riflette la posizione ferma della RPDC per migliorare le relazioni nord-sud e riunificare il paese .

Principali esercitazioni militari congiunte Resolve e Foal Aquila previste dalle autorità sudcoreane insieme con gli Stati Uniti saranno grave minaccia per la stabilità regionale e la pace globale .

Sono anche abbastanza in contrasto con lo spirito del 15 giugno Nord-Sud dichiarazione congiunta e la dichiarazione 4 ottobre .

Ribadiamo il sostegno alla proposta fondamentale , sperando che le autorità sudcoreane darebbe le esercitazioni militari o in scena nella zona appartata lontano dalla terra territoriali , le acque e l'aria della penisola coreana .

La Dnepropetrovsk Filiale di ucraina " Treasured Sword of Songun " Associazione per lo studio dell'Idea Juche ha dichiarato: Come dimostra l' indirizzo Capodanno e la proposta cruciale , siamo in grado di conoscere bene la ferma volontà del maresciallo Kim Jong Un di riunificare il paese fedele ai ordini del Presidente Kim Il Sung e il leader Kim Jong Il .

Non riusciamo a capire il motivo per cui le autorità sudcoreane non rispondono alla proposta cruciale della NDC della RPDC di sospendere il confronto e migliorare le relazioni nord - sud .

Sosteniamo positivamente i tre principi di riunificazione nazionale . Sosteniamo inoltre la lotta tutti del popolo coreano per la riunificazione nazionale. Le forze di aggressione imperialiste statunitensi che ricorrono alle aggressioni e provocazioni saranno ritirate dalla Corea del sud per la vergogna.
 

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora