domenica 9 febbraio 2014

Renzi meglio del Giaguaro in un sol colpo perde 5% e condanna l'Italia

Che quelli del PD fossero condannati a perdere e' ormai una cosa risaputa ma che la nuova speranza del partito di nome Renzi riuscisse a far peggio del povero Bersani, significa superarsi in negativo.    

Il problema di tutto questo e che a farci le spese purtroppo e' il paese altrimenti avremmo potuto fregarcene. In un solo colpo riesce a far perdere al partito il 3 % dei consensi rispetto a Berlusconi ed il 5% rispetto a Grillo. Grillo che dopo la cazzata della denuncia ad opera di un Siciliano ( quando mai direi io ) che spera con questa mossa di prendere le redeni del Pd Siciliano lo rendono un Martire contro l'ingiustizia di un Bipolarismo ormai Dittatoriale. 

Tuttavia Renzi fa meglio del suo precedessore e di  Berlusconi in quanto riesce in un sol colpo a far passare tutto quello che Berlusconi in tanti anni non è mai riuscito a fare, come una Legge Elettorale antidemocratica e due volte peggio di quella attuale una sorta di Biporcellum e a far rientrare dalla porta principale come ormai padrone assoluto un condannato=Berlusconi. Purtroppo la colpa e sempre degli Italiani che aspettano l'uomo della provvidenza che non arriverà mai, anziché rimboccarsi le mani.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora