domenica 9 febbraio 2014

Sparigliare l'Europa con la vera Destra di Marine Le Pen. Main CampEuropeo

L'Europa progettata dalle Lobby naviga sicura verso l'Europa delle Banche con la complicità dell'Epp e della Bce obbligando una popolazione di 350 milioni di persone a soffrire nell'insicurezza economica, sociale e democratica. Queste Lobby hanno costretto gli Stati a fare governi di solidarietà impedendo di fatto l'uso democratico del voto.

Tuttavia la Crisi non solo non è superata ma pesa come una spada di Damocle sulla testa di questi Golpisti che hanno devastato un continente.

La popolazione Europea e' stata messa in condizione di non nuocere non rimane che sperare in un evento nuovo imprevedibile che possa sparigliare lo scenario innestando dosi massiccie di un virus, questo virus portato da un vento nuovo può essere oggi solo quello di una Destra vera, forte, nazionalista, protezionista e giustizialista come quella di Marine Le Pen del Front National.

Una Marine Le Pen di una Nazione grande che possa rappresentare un pilastro che tolto possa far crollare l'intera Europa come un domino. 

Basta a questi indegni Massoni che umiliano la Democrazia, forza Marine Le Pen.

Io spingerò per questo obiettivo esercitando tutto il mio potere mediatico sui Social Web iniziando da profili, siti web election european.

Inoltre non riconoscendo una Destra come una Sinistra vera in Italia fagocitata da Berlusconi intendo aprire una bella sezione Italiana del Front National in Italia per far questo cerco forze notevoli per supportarmi nell'operazione.

Unico messaggio da dedicare a Marine Le Pen non accettare partiti vecchi, fai un partito Europeo un Front National presente in ogni nazione Europea adesso che vincerai le Elezioni Europee e che diventerai Presidente della Repubblica Francese.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora