Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

domenica 16 marzo 2014

ECCO LA VERA ITALIA CHE SOFFRE : Ecco i post della vera Italia che soffre lacrime di sangue ! Io non credo a Renzi e non credo all'uomo solo che possa salvare l'Italia. Io credo alle grandi Nazioni dove tutti sono partecipi alla rinascita.

Ecco i post della vera Italia che soffre lacrime di sangue ! Io non credo a Renzi e non credo all'uomo solo che possa salvare l'Italia. Io credo alle grandi Nazioni dove tutti sono partecipi alla rinascita.

Come molti mi conoscono non solo faccio politica attiva ma sono anche uno dei massimi esperti di Marketing Politico non convenzionale basato sulle tecniche di Swarm Intelligenze.

Sulla base di queste considerazioni attualmente controllo tutta la politica e partiti politici nazionali compreso Grillo.

Attualmente sono impegnato nel portare in Europa il vento di Marine Le Pen e della destra che possa sconvolgere Europa facendola dissolvere, chi mi conosce sa gia' che il progetto riuscira' indipendentemente dalla presenza di Lobby e Servi delle Banche e dei Burocrati.

Per quanto riguarda l'Italia posso affermare che non credo in Renzi e non credo nella politica attuale che e' quella di molti anni fà e quella di pochi giorni fà cioe' i fautori di questo scempio che andrebbero mandati a calci in culo fuori dall'Italia dopo avergli sequestrato tutti i patrimoni.

Una nazione Democratica come la Germania, la Francia o l'Inghilterra non ha bisogno di un uomo solo al comando che gli risolva i problemi ma si serve di tutto il Popolo per avere una svolta morale e sociale che possa far risorgere una Nazione.

Io non credo che noi siamo i migliori, io non credo che l'uomo solo possa risolvere i problemi io credo che l'Italia ormai abbia un Gap economico, sociale e morale incolmabile che si evidenzia da questi post spediti a Renzi:

I post sono resi anonimi ma danno una realke rappresentazione dello sfascio che regna in Italia e che senza mandare via a casa tutti questi stronzi non solo non si risollevera' ma andremo tutti a puttane anche questi impresentabili.

Ma vediamo queste voci nel buio: (I POST SONO AUTENTICI ED ANONIMI)

  • Ciao renzi tu mi puoi aiutare mio compagno e stato licenziato abbiamo tre figli piccoli abbiamo l.affito da pagare e non riusciamo a fere niente i pradrone di casa ci vuole buttare fuori solo tu puoi aiutarci
    Mio compagno e depresso perche e a casa non trova lavoro o paura che puo fard qualche sciochezza la prego ci aiuti.
  • ho sentito dire k i liberi professionisti devo avere un Pos bankmat obbligatoriamente ma i costi certo sono alti x noi k lavoriamo a prestszione pur avendo partita iva ... io ad esempio da inizio anno ho guadagnato 50 piu iva come posso affrontare una spesa del Pos minimo 500 eur c vogliono ... mi mantengono i miei genitori ... a 37 anni mi vergogno dirlo sai ... un aiutino ai liberi professionisti cn reddito inferiore o nullo c vorrebbe k sia 300 eur mese x cose necessario mah speriamo bene grazie.
  • sono un insegnante, per così dire, della famigerata QUOTA 96 (CLASSE 1952), anche perchè a DICEMBRE 2014 avrò raggiunto quasi QUOTA 105 (62 anni e sette mesi + 42 anni e 4 mesi di contributi). Nel dicembre 2011 avevo già inviato domanda di PENSIONE (60 anni e sette mesi + 40 anni e quattro mesi di contributi) quando all'improvviso è arrivata l'ectoplasma fornero con la gang drakulmonti e con qualche sic..!.sic..!..sic...!....cancellava il meritato riposo di chi era, ormai, stanco, demotivato e con problemi di salute. I ragazzi meriterebbero un insegnante più fresco , più presente e più motivato, non un insegnante quasi sempre assente anche quando è presente.
  • Sono napoletana una città che non ci favorisce in nessun modo ho un figlio trentenne sposato con una bimba senza lavoro cercavo una tabaccheria da gestire ma i prezzi sono alle stelle, cercavo una licenza x taxi nemmeno e' stato possibile, un'edicola ma è' come chiedere l'impossibile mi aiuti la prego io ho bisogno di essere aiutata altrimenti le giuro ke la faro' finita non posso assolutamente assistere al dolore di mio figlio ke ogni giorno torna, con un diploma di ragioniere, sconfitto xke' tutto ciò ke cerca e' un lavoro dignitoso.
  •  Aiutaci
  • mi chiedo se pensate solo a chi i soldi ce l'ha poco o assai che sia-ma chi ci pensa a un commerciante di sessant'anni -separato -che guadagna 4.ooo,oo euro all'anno e dovrebbe passare gli alimenti ai figli?-ma pensate che se uno ha saracinesca aperta deve pagare una marea di tasse e voi cosa fate?
  • Paghiamo le indennità a tanti ex.... DeputAti , ministri , ecc tutta gente che per lo più ha altri tre stipendi o pensioni ! Sarebbe giusto toglierglieli, ma almeno al posto del denaro diamogli dei BOT a 20 anni tassi zero ! Finanziamo il debito pubblico , a loro non mancherà certo il pane sotto i denti !
  • PUO'UN UOMO DELLA MIA ETA' DORMIRE TRANQUILLO SAPENDO CHE' NON C'E' FUTURO PER I PROPI FIGLI E' PER TUTTI?HA DIR POI CON DEBITI FITTI ARRETRATI
  • BOLLETTE DA PAGARE COME AFFRONTARE QUESTE COSE .
  • Mi riferisco al suo appello che ha fatto oggi ai sindaci di tutte le scuole italiane sull'edilizia scolastica!!! La nostra scuola cade a pezzi, i nostri ragazzi sono in pericolo (crollo!!!!)...
  • Sono un ingegnere di XX anni con un figlio ed una moglie che non lavora. Sarei costretto a partire per lavorare... siamo un eccellenza del paese... quella della ricerca e sviluppo... l'universita' ha formato fisici, chimici, ingengneri per farseli portare via... Caro Renzi...che dire... sono un uomo del PD. Ma adesso sono un lavoratore dove cerco di mantenere la dignita' e di fare del mio meglio... sempre pronto... a servire... e perche' no tempo fa a divertirmi e divertire...ecco cosa ci manca la possibilita' di alzarsi alla mattine e sorridere alla vita
  • spero che al piu' presto farai una nuova legge sul lavoro, che innanzi tutto estendera' i benefici fiscali per chi assume a tutti i lavoratori senza distinzione di eta', perche' ti sembra giusto che io a 44 anni dopo aver lavorato e quindi pagato irpef e inps e altri tributi in busta paga per venti anni a fine dicembre 2013 sono stato licenziato e adesso sul mercato del lavoro la mia eta' e' svantaggiata , infatti i benefici fiscali sono per chi a meno di 30 anni e piu' di 50 anni.
  • Si risolve in concomitanza della questione del Nord-Est dove le fabbriche chiudono e, Caro Presidente, senza dimenticare "la questione meridionale". Le nostre campagne diventano deserti e, al contempo, importiamo il 47% dell'Olio d'olive, il 55% dei prodotti derivati dal latte, IL 50% fabbisogno del grano per fare il pane, il 50% degli estratti e polpa di pomodori..... etc. ... etc. ... Sulla disoccupazione - "questione delle questioni" - aspettiamo (speriamo) il cambio di senso e di marcia prima dell'Estate con il piano di spesa per l'edilizia scolastica 
  •  HO 51 ANNI E DA QUASI 2 HO PERSO IL LAVORO E NON RIESCO A TROVARNE ESSENDO TRA LE ALTRE TROPPO GIOVANE PER LA PENSIONE E TROPO VECCHIO PER UN NUOVO LAVORO...
  • Non abbiamo bisogno dei f 35 in questo momento ci sono altri problemi importanti.
  • Mi chiedo se ce ancora politici onesti in questo paese.
  • "Non licenziate i nostri papà" L'appello dei bambini nei disegni
  •  snellire la burocrazia vadi avanti anche se difficile rispetti i suoi programmi coinvolgendo le persone comuni perché è lei la loro voce dalle famiglie ,ai ragazzi,alle persone anziane che senza lavoro troppe tasse è difficile e x alcuni impossibile andare avanti vivere il quotidiano .non si pretende molto 1 occupazione che permette di pagare bollette di mangiare e possibilmente riuscire risparmiare qualcosa x gli imprevisti penso che lei saprebbe far fuori uscire i soldi x il nostro debito di rendere l italia competitiva con altri paesi
  •  sono una dip pubblica e nel 2013 ho preso 650euro in meno di quanto ho preso nel 2010 considerando che il mio stipendio è di 1350 euro al mese tra tasse, mutuo, bollette etc etc dovrò andare alla caritas per campare facciamo "quelo" spero in te
  •  vedi di mandare a casa un po di ladri che occupano le poltrone del potere

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora