domenica 16 marzo 2014

La Cina celebra il dolore ucraino

A prima vista può essere inosservato, ma dall'inizio del 2014 l'economia mondiale lentamente nave sbandato verso l'Asia. Fatta risalire a questa tendenza per lungo tempo, grazie, naturalmente, Cina e la rapida crescita della sua economia.

La Cina non è il primo anno sulla scia della più grande economia del mondo - gli Stati Uniti, e molti esperti sono propensi a credere che la Cina ha già superato gli Stati Uniti in tutti gli indicatori economici, salvo che la domanda interna. Oggi, tuttavia, gli esperti prevedono il crollo della coda dell'economia cinese. In primo luogo, è emerso che dal 2009, le autorità cinesi hanno sostenere artificialmente la crescita economica, il che indica che il paese ha già raggiunto il limite in termini di crescita, dopo di che arriva l'inevitabile caduta.

Così, i cinesi sperano che gli eventi recenti diventeranno più intimo partner economico russo per la Cina, che sarà estremamente vantaggioso per entrambe le parti, perché un paese è ricco di risorse naturali, e l'altro è famosa per la produzione a basso costo.

 Se la Russia e la Cina vogliono unire l'America e contemporaneamente offerto di riacquistare 500 miliardi dollari di obbligazioni, significherebbe il collasso immediato finanziaria degli Stati Uniti e, di conseguenza, il crollo dell'economia mondiale," - ha detto in un'intervista con Pravda. Ru d t dipartimento echnology otsent delle operazioni di commercio estero russo Commercio Estero Academy MED Andrew per Darling.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora