sabato 1 marzo 2014

Ministero della Difesa: Sarà la Guerra di Crimea

Un alto rappresentante del ministero della Difesa russo ha detto in un'intervista con il corrispondente Pravda.Ru sulle possibili evoluzioni in Crimea e la reazione della Russia di loro. - Inserire se le truppe russe in Crimea, se necessario?

- Le truppe russe si trovano già in Crimea. Questo contingente trova lì virtù di un accordo interstatale in una base militare. La sua forza non può essere aumentato in violazione del contratto. - E se si chiede aiuto, le autorità della Crimea o viene attaccato dalle truppe russe? - Repubblica di Crimea in conformità con le leggi dell'Ucraina sottopone al governo centrale. Attualmente, il presidente dell'Ucraina si è dimesso, e quindi di elezioni presidenziali anticipate potere legittimo centrale in Ucraina, secondo la legge, poteri limitati e il Parlamento Speaker cabinet temporanea.

Le truppe Introduzione su richiesta della dirigenza dello Stato si intende il riconoscimento automatico del governo centrale "illegittimo", coniato dai paesi contributori. Altre opinioni vedono nella trama Pravda. Ru sugli sviluppi in Crimea Versione stampabile - + Font Invia ad un amico Per quanto riguarda l'attacco al contingente - la probabilità di un attacco militare organizzato su base russa in Crimea, Ucraina annunci probabilità equivalente di guerra alla Russia. - Cioè, saranno introdotti forze aggiuntive? - Che ci sono circostanze in cui il contingente russo di truppe sul territorio di Ucraina può essere aumentata di oltre prescritta trattato interstatale così effimero che non dovrebbero essere considerati al di fuori del gioco modelli scenari russo Forze Armate General Staff.

 Dal momento che l'Ucraina è uno stato indipendente che non partecipano a blocchi militari come la CSTO e la NATO, la sua sovranità, mentre il conflitto interno non può essere rotto, anche al fine di assistere le autorità al secondo turno. - Come trattare le conversazioni che si svolgono in Crimea violenta repressione di "disobbedienza"? - Easy.

Violenta repressione di disordini con un esercito impossibile. In primo luogo, perché l'esercito ha bisogno di giurare. Per fare questo, l'Ucraina sarà un nuovo presidente, - Rada ha approvato il ministro della Difesa, ecc In secondo luogo, perché l'esercito di Ucraina - coscritto, così - folk. Esercito subordinato formalmente oggi Presidente del Parlamento Oleksandr Turchynov. In realtà, fino a quando il legittimo presidente, l'esercito di Ucraina è in una posizione passiva. E naturalmente, la capacità di riflettere minaccia esterna. Ma non di più.

Repressione della polizia è anche impossibile. Unità speciali della polizia di pubblica sicurezza in Ucraina sciolti. Creazione di un nuovo, il loro equipaggiamento richiede tempo. Per quanto riguarda i "gruppi popolari" - la probabilità è. Tuttavia, in considerazione del fatto che il territorio della Repubblica di Crimea agisce milizie armate, e il leader di "transizione del potere" a Kiev non vorranno macchiare le mani con il sangue dei propri cittadini - questo scenario vorrei anche seriamente in considerazione. I principali scontri massicci provocatori in Crimea possono essere rappresentanti dei diversi gruppi mono-etnici politicamente impegnati, storicamente destinati a dare loro maggiore autorità e autonomia politica non è completamente soddisfatto con la posizione di oggi. Decentramento del potere situazione in Ucraina è ad esso. -

Vuoi dire tatari di Crimea? - No comment. - Fa la leadership della risposta paese nella dichiarazione del ucraina lato della privazione della cittadinanza dell'Ucraina da parte di coloro che non sanno, "Lingua Society", ecc? - Non abbiamo il diritto di parlare a nome della leadership russa. Per quanto ne so, la posizione delle preoccupazioni e l'inammissibilità di tali dichiarazioni espresse dai rappresentanti del Ministero degli Esteri. Ora per quanto riguarda la frase "la parte ucraina." Non vorrei prendere in considerazione le singole dichiarazioni di alcuni politici ucraini che non hanno l'autorità legittima, come dire "la parte ucraina." Situazione spiacevole. Ma non c'è bisogno di destreggiarsi. - Parlando di situazione spiacevole.

Come valuta il presidente russo? - Il presidente ha un ufficio stampa, che è in accordo con la necessità di dare commenti, riflettendo la posizione del capo dello Stato. - Beh, come si fa a valutare da soli? - Sono sconvolto. Probabilmente, questo è il testo esatto. Sconvolto dal fatto che a causa delle azioni dei singoli politici e funzionari in Ucraina era una situazione molto difficile. Prima di tutto, il complesso in senso economico. Eventi in Ucraina, che hanno aggravato la difficile situazione finanziaria in cui lo stato. Prospettive poco chiare e vie d'uscita dalla crisi. Tutte le autorità ucraine per affrontarlo aspetta una serie di soluzioni binarie spiacevoli. Finanziamenti da Unione europea e la Russia o la garanzia di rendimento, ecc Già disoccupazione giovanile Ucraina è di circa il 20 per cento. Questo significa che uno su cinque ucraini di età 17-35 anni è senza reddito permanente. Qualunque sia concluso elezioni presidenziali - è evidente che c'è una nuova redistribuzione del settore privato.

Questo porterà ad un aumento della disoccupazione. Secondo le stime più prudenti, l'estate del 2014, la disoccupazione tra i giovani andare al 23-25 ​​per cento della soglia. Difficile prevedere il tasso di svalutazione della moneta nazionale. I rappresentanti di hedge fund esteri in Russia, coinvolte in operazioni finanziarie in Ucraina, drasticamente ridotto le prospettive di aspettative del mercato. Vedi anche: Gli avvoltoi girano su Piazza In assenza di scelta della piattaforma per la cooperazione economica l'Ucraina non ha la possibilità di caricare la loro industria attività e creare nuovi posti di lavoro.

 Per un uso efficace nell'interesse dell'Ucraina Europa UE dovrebbe non solo fornire il nuovo credito governo nel settore del 60-80 miliardi di euro, che è più del doppio di quello degli aiuti alla Grecia, ma anche per essere sicuri che le autorità ucraine si sono impegnate credito li incontro. Per la partecipazione all'Unione doganale, l'Ucraina non è necessaria l'assistenza così di principio. Ma da parte nostra dobbiamo essere sicuri che i partner ucraini rispetteranno i termini dei contratti. La pratica dimostra che tali accordi non sono sempre rispettati. Non importa che cosa lo causa.

- E tutti noi siamo disposti a dare tali prestiti? - Ancora una volta, non posso dire nulla, ma molto probabilmente, siamo pronti a prendere in considerazione la possibilità di istituire una serie di misure volte a fornire assistenza finanziaria in Ucraina per superare la crisi in caso di sua partecipazione attiva e costante nella formazione dell'Unione doganale. - Cosa si può dire di Viktor Yanukovich? - Vorrei astenersi da valutare le azioni dell'ex presidente.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora