Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

martedì 11 marzo 2014

Ucraina: USA lancia un Governo fascista - e la terza guerra mondiale? OBAMA RIACCENDE LA GUERRA FREDDA E PORTA IN EUROPA I NEONAZISTI ATTRAVERSO LA GERMANIA


Mercoledì 5 marzo Putsch "Primo Ministro" dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk, arbitrariamente cacciato da tre esponenti politici del Ministero della Difesa, Ministro della Difesa vice Alexander Oleynik, con il Vice Ministri della Difesa Vladimir Mozharovskiy e Arturo Francisco Babenko hanno portato milizie di estrema destra a prendere il potere.

 Organizzazioni nazionaliste radicali avrebbero distrutto l'unità nazionale" e che era semplicemente: "dannoso per coinvolgere l'agenzia militare dello Stato in tale giochi pericolosi".

Ucraina ha tutte le caratteristiche per diventare uno specchio di le tragedie storiche in Afghanistan, Iraq, Libia e di essere tracciati attraverso ulteriori orrori umanitari commessi dai loro delegati in Siria. "Con il nuovo governo, Yarosh è capo della delegazione neo-nazista Settore Diritto al Parlamento dell'Ucraina.

Suo caro amico e socio politico Andriy Parubiy co-fondatore del partito neo-nazista Social-Nazionale dell'Ucraina (successivamente ridenominata Svoboda) è stato nominato dal nuovo governo per la posizione di Segretario della Sicurezza e Difesa Nazionale Comitato Nazionale (RNBOU), una posizione chiave che all'estero il Ministero della Difesa, le Forze Armate, Forze dell'Ordine, la sicurezza nazionale e intelligence. leader Destra Sektor Yarosh è stato nominato alla seconda posizione a RNBOU.

 " Levesque chiede: "hai i neo-nazisti conquistato agenda di sicurezza nazionale dell'Ucraina?".

La risposta sembrerebbe essere affermativa una forte accelerazione, con Robert Parry affermando che il neo-nazisti sono ora a capo di quattro ministeri.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora