Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

giovedì 27 marzo 2014

Votare Marine Le Pen e Front National per salvare Europa dall'Entropia Globale un dovere di ogni cittadino Europeo. I Francesi hanno in mano i destini dell'Europa, devo ricordare la Rivoluzione Francese



Un buon padre di famiglia quando programma il futuro proprio e dei propri figli analizza diversi aspetti in particolare quello economico e morale, sulla base di dati reali verifica quanto ha in cassa e analizza il comportamento dell'intera famiglia apportano i giusti correttivi.

L'Europa e' una grande famiglia.

L'Euro e' stato un investimento finanziario di questa grande famiglia per avere un futuro migliore ed invece i fatti reali e domuntali parlano un linguaggio diverso; i risultati a distanza di 12 anni sono disastrosi sotto tutti i punti di vista, un fallimneto totale.

Quello che doveva essere sviluppo, ricchezza e prosperita' si e' rilevato uno dei piu' grandi fallimenti della storia Mondiale.

Un continente prospero come Europa messo in ginocchio dal punto di vista economico, ma ancor piu' importante dal punto di vista della Democrazia Sociale.

Quello che doveva essere l'Europa dei Popoli e della ricchezza e' diventata l'Europa dei Burocrati, al servizio di un potere sovranazionale delle Banche e delle lobby.

Oggi sappiamo che i media globali, sono posseduti da un pugno di uomini d'affari vicini al potere che continuamente celebrano il sistema, l'élite, l'entropia globale asservita fra l'altro ai poteri finanziari Usa.

Non c'è nulla ma il denaro. Il mondo è un cifrario.  Il capitalismo ha sterminato le nazioni, le religioni, le culture, i partiti, le razze, passato, presente, futuro e così via.

La terra è solo un centro commerciale globale messo sotto controllo dall'NSA al servizio di questo potere.

Dopo 12 anni il Popolo Europeo ha una situazione economica peggiore del passato, ha perso il potere dell'autodeterminazione della politica economica e sociale che viene imposta dai Burocrati Euopei annidati in alcuni partiti per servire l'interesse dei pochi.

Il Popolo Europeo ha perso la Democrazia del voto e delle decisioni Nazionali che sono state demandate alla BCE e a questi poteri.

Come un buon padre di famiglia che fa un investimento fallimentare non rimane che uscire da tale impegno per salvare il salvabile.

Chi investe in borsa sa benissimo che quando un investimento azionario va male e' consigliabile ad una certa soglia di perdita uscire in tempo, perche' mediare o aspettare tempi migliori spesso si traducono nella perdita dell'intero capitale.

Se il cittadino Europeo vuole un futuro per la sua famiglia e per i suoi figli deve riprendere il controllo delle decisioni e uscire al piu' preso da questa trappola mortale.

Per fare questo bisogna servirsi della Democrazia del Voto, sconvolgendo le carte in tavola di questa Oligarchia miope che ci ha sottratto l'autodeterminazione delle scelte per Entropia Globale degli interessi dei pochi.

Chi attacca Euro oggi muore nel senso piu' ampio del termine, cioe' queste forze oligarchiche cercano di abbatterti politicamente e tramite l'uso dei dossier compilati tramite lo spionaggio globale.

Non tutti possono rompere tali ingranaggi se non sono ben Organizzati e se non parlano al cuore dei Popoli.

L'unica che puo' riuscirci e' Marine Le Pen e il suo Front National che sta spopolando in Francia e che inizia ad avere tanti fan nei vari paesi Europei.

Gli Oligarchi hanno paura e stanno anche con lei cercando di abbatterla politcamente facendo falsa informazione e marchiandola di Nazionalismo Fascista, di Estrema Destra quando invece basta ascoltare un discorso su You Tube per capire che parla con la voce del Popolo e per il Popolo, e che i veri estremisti sono i burocrati Europei al servizio del Dio Denaro.

Il vero padre di Famiglia in queste Europee del 23-24 Maggio ha una grande possibilità forse l'unica occasione, dopo di che egli sara' totalemnte schiavo ed in mano a questi poteri.

Votare Marine Le Pen in Francia e ' un impegno inderogabile perche' da questo voto si mandarà un segnale forte.

I Francesi hanno una grande responsabilita' che e' quella di decidere se questa Europa deve vivere o cambiare.

Votare per i Francesi Marine Le Pen e' un atto di grande Democrazia, la Francia della grande Rivoluzione Francese oggi ha la possibilita' come nel 1700 di ridare il potere ai popoli delle Nazioni e di ridare la Democrazia a tutti.

Se a Maggio il Fronte National e Marine Le Pen vincerà il segnale sara' chiaro e secco, basta Oligarchi il popolo vuole rideterminare tramite la Democrazia del Voto le politiche economiche e sociali ed allora il vento antieuro travolgera' tutto e tutti.

Votare Marine Le Pen e il Front National e' prioritario per salvare il nostro Futuro ed io faro' di tutto dal punto di vista del Marketing Politico non convenzionale per arrivare a tale conclusione.

Attenzione pero' Marine Le Pen che tutti cercheranno di salire nel carro del vincitore anche quelli che sono stati artefici del disastro Europeo mettendo a repentaglio un bellissimo progetto di salvezza

Remo Pulcini massimo Esperto di Marketing Politco "Swarm Intelligence"

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer

Ultima Ora