Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

sabato 12 aprile 2014

Corea del Nord promette misure di auto-difesa contro l'ostilità degli Stati Uniti

La Repubblica popolare democratica di Corea (RPDC) ha promesso di prendere contromisure di autodifesa contro "politica ostile" di Washington agenzia di stampa ufficiale Kcna ha detto Venerdì.

"Finché persiste negli Stati Uniti nella sua politica ostile verso la Corea del Nord, secondo i suoi doppi standard elevati-handed, arbitrarie e di gangster-like, Pyongyang spingerà avanti con le contromisure di autodifesa, come aveva già dichiarato," un portavoce presso la Commissione Difesa Nazionale (NDC) ha detto in un comunicato.

 La NDC ha anche invitato Washington a ripristinare la sua politica "ostile" e sollevare tutte le sanzioni, accusando gli Stati Uniti di impiegare pesi e due misure quando si risponde a test missilistici da parte della Corea del sud. Il 23 marzo, la Corea del Sud con successo test-ha lanciato un missile balistico in grado di raggiungere tutte le parti della RPDC.

 Tre giorni dopo, la Corea del Nord prova sparato due missili balistici in mare al largo della costa orientale. Se il missile balistico lanciato da Corea del Sud "non è un problema, il nostro lancio di satelliti o razzi sarà di nessun problema, sia", ha detto il NDC. Possibili "contromisure" di Pyongyang includono lanci di missili a lungo raggio o addirittura una "nuova forma" di test nucleare.

La Corea del Nord ha condotto test nucleari nel 2006, 2009 e 2013, il disegno condanna internazionale e le sanzioni delle Nazioni Unite.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer