Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

sabato 12 aprile 2014

Prova simbolica di forza della Nato e degli Usa in Mar Nero

Recentemente la Russia ha messo in guardia la Turchia e gli Stati Uniti sulla non violazione della Convenzione di Montreux, in base al quale le navi militari non devono avere accesso al Mar Nero, non ci sono restrizioni sul tonnellaggio totale, che non dovrebbe superare i 45 000 tonnellate, e la durata del soggiorno non superiore a 21 giorni. 

La Turchia è, secondo questa convenzione, autorità di vigilanza, in quanto controlla il Bosforo e dei Dardanelli. "I fatti dimostrano che la fregata della marina statunitense USS Taylor è entrato nel Mar Nero, il 5 febbraio, e se ne andò nel Mar Mediterraneo, il 9 marzo, che in 11 giorni ha superato il periodo massimo ammissibile e, di conseguenza, è una violazione della Convenzione. 

Nel Mar Nero, il 10 aprile è entrata la Nave lancia missile distruttore Donald Cook, che è l'elemento principale di shock sistema di difesa antimissile statunitense in Europa. Seguendo la costa russa è apparsa in una nave di ricognizione francese Dupuy de Lome, arrivo previsto di un altro cacciatorpediniere Dupleix - Marina Francese, troppo. 

Gli esperti russi ritengono che questo è direttamente correlata agli eventi ucraini. Tuttavia l'operazione e' solo virtuale serve solo a dimostrare che la Nato potrebbe mostrare i muscoli ma nulla di piu'

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer