Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

domenica 18 maggio 2014

L' autorità libiche hanno denunciato un tentativo di colpo di stato

Le autorità libiche hanno denunciato ieri l'offensiva guidata da un generale in pensione a Bengasi (est), come un tentativo di colpo di Stato, in un comunicato congiunto tra il governo, il Parlamento e il esercito. 

L'attacco da Khalifa Haftar, secondo lui contro i "gruppi terroristici" è considerato da Tripoli come "mette a repentaglio al di fuori della legittimità dello Stato e un colpo di stato," la dichiarazione letta dal presidente della Congresso Nazionale Generale (CGN, Parlamento), Nouri Abu Sahmein. 

Nel frattempo, l'esercito libico regolare dichiarato ieri una no-fly zone su Bengasi (est) minacciando di abbattere aerei militari che sorvolano la zona seguente raid aerei da una forza paramilitare contro le posizioni dei gruppi islamici. 

Il personale dell'esercito libico dice Bengasi e le sue periferie fly zone fino a nuovo avviso, ha detto un comunicato diffuso dall'agenzia libica Lana, senza precisare se la decisione riguarda anche l'aviazione civile . Khalifa Haftar, che ha partecipato alla rivolta contro il regime di Muammar Gheddafi nel 2011, ha lanciato ieri un'operazione contro gruppi terroristi ha etichettato a Bengasi, la roccaforte di molte milizie islamiste pesantemente armati.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer