mercoledì 27 agosto 2014

Intelligenza Gap: Come un nazionale cinese ha avuto accesso a Terror Center Arizona

Scrivania di Lizhong Fan era tra una folla di cubicoli presso l'Arizona antiterrorismo Information Center a Phoenix. Per cinque mesi del 2007, il programmatore nazionale e di computer cinese ha aperto il suo computer portatile e un accesso ad una vasta gamma di informazioni sensibili, tra cui il database del conducente Arizona licenza, altre banche dati delle forze dell'ordine, e potenzialmente un roster di analisti dei servizi segreti e investigatori.
 
L'impianto era stato istituito dalle autorità statali e locali in seguito agli attacchi terroristici 9/11, e così, di preoccupazioni per la sicurezza, Ventilatore era stato assegnato un gruppo di sorveglianti di guardare lui quasi ogni momento all'interno del centro. Fan, assunto come impiegato contratto specializzata in tecnologia di riconoscimento facciale, è stato anche accompagnato al bagno.
Tuttavia, nessuno era in via di fan quando ha confezionato il suo equipaggiamento un giorno all'inizio di giugno del 2007, poi tornò a casa a Pechino.

 http://www.propublica.org/article/lizhong-fan

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora