martedì 6 gennaio 2015

La Grecia potrebbe salvare l' Europa , bisogna sostenere i partiti che vogliono lasciare questa Europa

Hanno fatto credere che Europa unita fosse una miniera d'oro per tutti i cittadini ed invece è un mostro gigantesco che divora i nostri soldi ed il futuro dei nostri figli ma ancora più grave divora la nostra Sovranità popolare. L'Europa dei popoli è un Europa di affaristi, banchieri e massoni che hanno messo in piedi la più grande bugia della storia che è quella che non si possa tornare indietro. 

Tranne che la Germania che ha divorato tutti. Il Paese Italia è ormai schiavo di questi poteri occulti senza che nulla si possa fare. 

Oggi esistono alcune realtà fuori dall ' Europa che sono riusciti ad uscire vincenti dal cappio al collo messo ai Popoli sovrani basta pensare all' Islanda, all' Ungheria ed in parte alla Gran Bretagna che mai andrebbe in braccio ai Tedeschi.

Adesso esiste una grande opportunità che quella Greca di uscire dall' Europa non pagando il debito contratto per essere caduta in mano agli strozzini di Stato Europeo. 

Il Popolo vuole prendersi la libertà lasciando l'Europa e questo diventa un elemento decisivo perché a parte le battute della Germania questi culi massoni tremano all' ipotesi che la Grecia possa uscire dall'Europa riprendendosi il destino ed il futuro del proprio Popolo e della proprie scelte. 

L'effetto domino sarebbe immediato ad iniziare dalla Spagna  con la conclusione inevitabile e gusta che l'Europa e' un cumulo di singole Nazioni e che il circo e carrozzone di Burocrati al servizio dei Massoni e tenuti in vita con i soldi a noi rubati si potrebbe squagliare come neve al sole.

Quindi forza Grecia ed abbasso Europa.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora